Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Gaglianico

Biella, le città principali

Donna delle pulizie Biella
Donna delle pulizie Cossato
Donna delle pulizie Vigliano Biellese
Deborah, faccende domestiche Gaglianico

Sono Deborah, 32 anni, libera da altri impegni. Vivo sola dall età di 15 anni... E già questo vuol dire molto. Ho imparato subito a gestirmi e gestire una casa. Da più dibun anno lo faccio anche professionalmente per chi ne ha bisogno. Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti e delucidazioni.
Sabrina, collaboratrice domestica - 13894 Gaglianico

Sono Sabrina, ho 52 anni . mi occupo delle persone anziane e anche delle faccende domestiche . Sono un ottima cuoca , sono ordinata e meticolosa . Sono 12 anni che svolgo questo lavoro ed ho ottime referenze . Attualmente lavoro solo al mattino , da 7 anni per la stessa famiglia . Cerco lavoro nelle ore pomeridiane e sono disponibile anche sabato e domenica .

Sono una ragazza di 30 anni molto paziente e lavorativa
Marzia, stiro - 13894 Gaglianico

Buonasera, mi chiamo Marzia .Cerco un lavoro, a tempo pieno/par time come donna delle pulizia, stiro e cucina.Grazie
Noemi, collaboratrice domestica Gaglianico

Sono Noemi, 24 anni, laurenda alla facoltà di Psicologia. Cerco un lavoro part time che occupi la mattina.
Monica, stiro - 13894 Gaglianico

Sono una signora 54 enne, nubile, automunita. Sono disoccupata e cerco lavoro come collaboratrice domestica ( pulizie ordinarie e stiro). Esperienza e referenze. Tariffa e orari da concordare dopo incontro conoscitivo. Grazie. Monica. Disponibile da agosto in poi.

Salve, ho 38 anni, italiana e vivo in provincia di Biella. Ho lavorato per imprese di pulizia, per privati e come cameriera ai piani in hotel.
Giulia, collaboratrice domestica - 13894 Gaglianico

Ciao, mi chiamo Giulia e sono una ragazza che ama il riordino degli spazi, in particolare degli armadi. Tutti noi abbiamo fatto esperienza, almeno una volta, di quanto possa essere complicato, lungo e noioso un cambio armadio di stagione e quanto difficile e una perdita di tempo sia non trovare ciò che si vorrebbe, perché in disordine. Io cerco di creare un sistema funzionale ed efficiente alle proprie esigenze così da poter mantenere in modo indipendente l'ordine creato. Ci tengo a precisa...
Mihaela, faccende domestiche Gaglianico

Salve sono Michela ragazza solare gentile e disponibile
Debora, faccende domestiche - 13894 Gaglianico

Ciao sono Debora e ho quasi 30 anni. Lavoro part time in un supermercato e cerco un secondo lavoretto per arrotondare. Non sempre ho degli orari uguali ma farò comunque in modo di poter presenziare agli appuntamenti che prendo, mattina o pomeriggio che sia. Posso venire con i miei prodotti o utilizzare quelli da voi lasciati.
Simona, faccende domestiche Gaglianico

Buona sera a tti , mi kiamoSimona , sn italiana 44 anni, auto munita disponibile da subito , mi piace lavorare. .

Sono una signora di 59 anni da un mese in pensione con reddito basso, madre di due figli e nonna di una bimba di tre anni .cerco lavoro x arrotondare la pensione , sono disponibile dal lunedì al sabato sia x lavoro saltuario o diverse ore al giorno, in base alle vostre esigenze.mi propongo x pulire e riordinare la casa, come beby Sitter o dog Sitter, x fare la spesa o commissioni in genere.xtagliare erba e piccole potature di piante.sono automunita e posso spostarmi x alcuni kilometri da do...

Sono una signora di 47 anni italianA vivo a Gaglianico, sono indipendente, automunita e vivo da sola. Sono una persona molto affidabile puntuale e precisa, ho già avuto altre esperienze come collaboratrice domestica e ora sto cercando famiglie che mi possano dare la possibilità di poter fare qualche ora durante la settimana. Io sto lavorando ma part-time e quindi riesco a gestirmi benissimo con gli orari aggiungendo altre ore come collaboratrice, sono disponibile per lavori di pulizia o sti...

Sono attenta, responsabile, creativa, concentrata e molto proattiva. Mi piace lavorare in gruppo e, anche da sola, sono in grado di adattarmi a qualsiasi compito.

Sono Cristina ho 45 anni e vivo a Gaglianico.Se avete bisogno di aiuto in casa non esitate a contattarmi. Sono pulita, ordinata e affidabile sotto ogni aspetto.Amante dell'igiene e dell'ordine non potrete che essere soddisfatti del mio operato.

Mi chiamo Cristina ho 45 anni e sono mamma a tempo pieno.Se avete bisogno di aiuto in casa mi reputo molto ordinata, pulita e precisa.Non esitate a contattarmi. La mia esperienza è da famiglie in cui ho fatto stata e domestica e la pulizia e l'igiene che ho giornalmente a casa mia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca