Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Dolceacqua? Sono qui per aiutarti.

Imperia, le città principali

Assistenza a domicilio San Remo
Assistenza a domicilio Imperia
Assistenza a domicilio Ventimiglia
Lidia, collaboratrice domestica - 18035 Dolceacqua

Ciao a tutti e tutte, mi chiamo Lidia ed ho 23 anni. Sono laureata in Comunicazione Interculturale con 110L, attualmente sono iscritta al master in Gestione delle organizzazioni. Offro la mia disponibilità almeno fino a gennaio per assistenza e aiuto in casa. Sono automunita e flessibile con gli orari. Ho competenze nella lingua tedesca livello C1 certificate, in spagnolo livello B2 certificate, in inglese e francese. Non esitate a contattarmi per email o telefonicamente, anche solo pe...
Gledis, collaboratrice domestica - 18035 Dolceacqua

Ciao, mi chiamo Gledis. Nonostante la giovane età sono una ragazza molto sveglia e premurosa. Amo avere tutto sotto controllo. So gestirmi molto bene i lavori di casa. Ho avuto la fortuna di avere una mamma paziente. Sono sempre stata tranquilla e anche da piccola stavo nel mio angolino ad osservare tutte le faccende di casa. Sono contenta di come ho imparato ad arrangiarmi. So fare praticamente tutto, dal pulire a fondo una sala al cucinare! Mi piace mettermi in gioco e sono disponibilis...
Valentina, faccende domestiche Dolceacqua

Cerco lavoro, sono una donna di 31 anni ho due figli che vanno a scuola. non lavoro da 3 mesi circa..direi che basta..sono sufficienti ? facevo le ore da un privato sino a dicembre scorso..se interessati ad un colloquio contattarmi. Saluti Valentina!!
Debora, faccende domestiche Dolceacqua

Buongiorno mi chiamo Debora ed ho 35 anni, sto cercando un lavoro part- time che mi permetta di guadagnare qualcosa per finire gli studi in scienze dell'educazione. Ho esperienza pluriennale nel campo delle pulizie, la maggior parte dei miei precedenti lavori riguardavano questo campo, ho lavorato come addetta pulizie sia per imprese pubbliche che per famiglie private. Nel lavoro sono precisa e affidabile. Per ulteriori informazioni manderò il curriculum via e-mail.

Buongiorno, sono una ragazza seria e affidabile, precisione e organizzazione sono la base del mio stile di vita e lavorativo, all'interno e all'esterno dell'ambito domestico. Lieta e disponibile nel potervi aiutare, creando un rapporto di rispetto e fiducia reciproca, contattatemi!

Sono Jenny, ho 40 anni. Mi propongo per pulizie, stiro, cucina con anni di esperienza (disponibile contatto referenze)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca