Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Crescenzago? Sono qui per aiutarti.

Milano, le città principali

Assistenza a domicilio Milano
Assistenza a domicilio Sesto San Giovanni
Assistenza a domicilio Cinisello Balsamo

Sono una donna con esperienza nelle pulizie e faccende domestiche, fatto anche la Colf. Disponibile dalle ore 15:30 alle ore 18:30 dal lunedì al venerdì Cucina Italiana basica. Zona di lavoro Milano e dintorni collegati bene con i mezzi
Senait, collaboratrice domestica Crescenzago Tel diretto

Buongiorno, mi chiamo Senait, origini eritree, in Italia da 40 anni, commessa in alcuni negozi importanti di Milano per più di 15 anni e poi ho fatto la mamma. Ora vorrei riprendere a lavorare e sono disponibile per collaborazioni familiari (collaborazione domestica, baby sitter, assistenza anziani).
Gabriella, faccende domestiche - 20127 Crescenzago

Salve a tutti, mi chiamo Gabriella e sono pronta a darvi una mano in casa :) Lavoro già da due famiglie, e a detta loro si trovano abbastanza bene 😉 Mi occupo anche di babysitting, petsitting e ripetizioni. Per info contattatemi 😊
Michaella, faccende domestiche - 20127 Crescenzago

Sono una ragazza di 24 anni e sono filippina e parlo anche l’inglese e cerco un lavoro part-time .Ho avuto l’esperienza nel mestiere con i varie case da 2 anni. A volte facendo lo stiro. Faccio molto attenzione ad utilizzare varie macchini usa per pulire come aspirapolvere ecc. Posso dare anche la disponibilità su qualsiasi che potrà succedere o quando c’è un emergenza.

Ho una Personalità solare e gentile. Sono una persona affidabile e disponibile nell'aiutare il prossimo. Ho Tanta voglia di lavorare e mettermi in gioco accettando nuove sfide per imparare cose nuove. Sono molto curiosa e imparo in fretta. Sono disponibile dal lunedì al venerdì con orari flessibile. Non sono disponibile la notte. Ho 28 anni e diverse esperienze che mi hanno fatto crescere e reso professionale nel mio lavoro. Parlo e comprendo bene l'italiano, sono madrelingua portog...
Mery Lourdes, collaboratrice domestica Crescenzago

Ciao sono Mary, se ti serve aiuto per tenere pulita ed in ordine la tua casa contattami. Mi occupo di detersione dei vari ambienti interni ed esterni utilizzando prodotti di pulizia ad hoc, tenuta in ordine dell'appartamento, stiro e spesa. Abito a Milano e mi sposto tranquillamente sulla città.
Ivana, faccende domestiche Crescenzago

Salve a tutti. Mi chiamo Ivana, ho 51anni, sono italiana, non fumatrice e sono mamma di due ragazze maggiorenni . Ho il green pass. Sono una baby sitter con anni di esperienza. In questo periodo mi occupo di una bimba che di mattina va al nido. Cerco un lavoro da una a massimo di tre mattine ma fisso. Ho le referenze. So stirare molto bene , so cucinare e ovviamente pulire . Abito a Cimiano vicino alla metropolitana e sono auto munita. Ho un carattere dolce e tranquillo , sono prec...
Regina, collaboratrice domestica Crescenzago

Salve! Mi chiamo Regina, ho 38 anni. Vengo dalle Filippine. Vivo a Milano da 9 anni. Ho esperienza come collaboratrice domestica/colf. Sono una persona organizzata, precisa nelle pulizie, tratto la tua casa come casa mia. Parlo bene anche inglese. Grazie e Salute
Sara, faccende domestiche Milano

Buongiorno , mi chiamo Sara e ho 26 anni.Ho esperienza personale in lavori /aiuti domestici.Sono disponibile è capace a pulire in casa, cucinare, fare il bucato e altri piccoli lavoretti domestici.Sono disponibile tutti i pomeriggi.
Sandra Yanira, collaboratrice domestica Crescenzago

Ciao, mi chiamo Sandra Hernández, ho 34 anni, sono di nazionalità salvadoregna, cerco lavoro nel settore delle pulizie. Ho esperienza nel pulire, stirare i vestiti e mettere in ordine la casa. Ho il mio permesso di lavoro. Sono libero solo nei fine settimana. Grazie Mille.
Karla, faccende domestiche - 20127 Crescenzago

Sono molto practica nelle pulizie
Mohammad Moein, giardiniere Crescenzago

Hi dears😍 I love shopping and very good in handy and practical tasks.😍
Stefania, aiuto trasloco - 20127 Crescenzago

Ciao, mi chiamo Stefania e studio all'accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Nei miei studi mi occupo di Grafica, Design e Architettura. Sono una persona disponibile, solare e mi piace darmi da fare. Sono giovane, ma ho una buona esperienza per quanto riguarda faccende domestiche di ogni tipo dato che sono sempre stata una persona intraprendente e indipendente. Posso fare la spesa, portarla a casa e dare una mano a metterla in ordine. Mi posso occupare della cura del giardino, ave...

Da anni faccio questo lavoro, sarei disponibile da subito part-time dalle ore 8 alle ore 15 dal lunedi al venerdi. Sono una tata che vive in zona crocetta, ho 33 anni sono italiana.
Lizaveta, faccende domestiche - 20127 Crescenzago

Sono Lisa , ho 48 anni ed abito a Milano. Mi propongo come colf per le facende domestiche, fare la spesa, cucinare. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Mi ritengo una persona seria ed affidabile, dinamica e disponibile . Mi piacciono gli animali e non ho alcun problema a rapportarmi anche con loro
Alice, faccende domestiche Crescenzago

ciao, mi chiamo Alice e ho 24 anni. Mi sono appena laureata in Filosofia con il massimo dei voti. Anche se la mia esperienza è prevalentemente personale e legata alla gestione della casa, prima quella di famiglia e poi quella personale a Milano, ho fatto la cameriera in due diversi ristoranti per diverse estati e lì ricoprivo anche le mansioni di pulizia, sia dei bagni sia delle sale dei locali. Ho dunque esperienza anche in questo campo, in cui sono precisa e organizzata.
Martina, faccende domestiche Crescenzago

ciao a tutti sono una ragazza molto attenta all'ordine, ho esperienza all'incirca di 3 anni in questo ambito, sono scrupolosa, discreta e attenta , la vostra casa splenderà!
Martina, custodia Crescenzago

Ciao! Mi chiamo Martina e sono una ragazza di 26 anni. Sono una ragazza solare e responsabile. La mia più grande passione dopo lo sport, è la cucina e non per essere presuntuosa, ma sono davvero brava.
Alexandra, collaboratrice domestica Crescenzago

Ciao, sono Alex! La mia esperienza non è professionale, ma sono figlia di una mamma rumena (fissata con le pulizie quindi) e ho il mio appartamento e la mia indipendenza da quando ho 18 anni, quindi direi che gestire una casa rientra assolutamente nelle mie competenze! Discreta, veloce e precisa.
Vivian, stiro Crescenzago

Buona sera, mi chiamo vivian sono filippina sono libera il 29 agosto.grazie
Anielou Dijan, faccende domestiche - 20127 Crescenzago

Hi I’m Anne. I’m looking for a part time job every saturday.
Rhoda Mayca, collaboratrice domestica Crescenzago

Mi chiamo Mayca, ho 46 anni, vivo in Italia quasi 11 anni, ho esperienze per lavora domestica, come pulizie, stirare, babysitting e anche accompagnare anziani. Parlo lingua Italiana e Inglese. Ho lavorato qualche famiglie e anche impressa di pulizie e referenziata. Sono honesta, precisa e affidabile.

Salve sono Maribel e sono una colf tata con oltre 30 anni di esperienza! Mi prendo molta cura della casa, so stirare e cucinare. Aiuto le famiglie a crescere i loro figli sin dalla nascita, esperienza e referenze non mancano!
Neda, assistenza domicilio - 20127 Crescenzago

I am neda master student of data analysis currently I look for a part time job in order to do it.one of my favorit things to do is cooking and I can help you to have some international delicious high quality healthy food.
Marlyn, faccende domestiche Crescenzago

Salve. Mi chiamo Marlyn , 41 anni vengo dalle Filippine. Ho esperienza di 13 anni per faccende domestiche. Sono una persona felice, positiva, flessibile e puntuale. Grazie e saluti.
Natia, faccende domestiche Crescenzago

Sono natia 45 anni georgiana, ,esperienza 10 anni , cerco lavoro come domestica , badante ore ........................poso lavorare anche weekend ..o notte o pure hotel par tim......sono persona tranquila.celo due figli .lavorare come badante , come colf.
Maria, faccende domestiche - 20127 Crescenzago

Sono una ragazza con molto esperienza nel settore de pulizie e stiro, oggi giorno faccio un lavoro di tutto
Ornella, collaboratrice domestica Crescenzago

Buongiorno mi chiamo Ornella sono una donna di 54 anni, solare e determinata. E mi candido per cercare dei lavoretti da svolgere Ho esperienza professionale da anni nel sbrigare le faccende domestiche e mi adetto a svolgere tutti i tipi di lavori.
Rebecca, faccende domestiche - 20127 Crescenzago

Io sono Rebecca, 29 anni sto cercando lavoro dimesticò, ho la esperienza di gestisci a casa, stiro, pulizie, riordinare. sono amichevole attivo può capire cosa devo essere fatto, parlo lingua italiana e inglese. Ho la esperienza di 7 anni Ho lavororato in 4 famiglie In Milano posso dare anche il referenza Grazie!
Patricia Hayde, faccende domestiche - 20127 Crescenzago

Cerco lavoro per aiuto casa o pulizie etc

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca