Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Lambrate? Sono qui per aiutarti.

Milano, le città principali

Assistenza a domicilio Milano
Assistenza a domicilio Sesto San Giovanni
Assistenza a domicilio Cinisello Balsamo
Marvielyn, faccende domestiche Lambrate

Buonasera sono Marvielyn ho lavorato come pulizie delle case e uffici da 2 anni
Antonella, faccende domestiche Lambrate

Salve a tutti, mi chiamo Antonella, sono una donna di quasi 40 anni, cerco un altra entrata per arrotondare lo stipendio. Mi rendo disponibile per pulizie e babysiteraggio. Me la cavo in cucina quindi se fosse necessario non ci sono problemi. Ho tanta esperienza (20anni). Sono disponibile durante le chiusure delle scuole (fulltime )luglio e agosto (fulltime) Natale, Pasqua ecc (fulltime). Resto a disposizione nel caso abbiate domande, dubbi o altro. Nell attesa di un vostro riscontro, vi porg...
Karina, stiro Lambrate

Buongiorno mi chiamo karina ho sperenzia in cucina y en casa cerco lavoro per weekend , grazie
Talisa, faccende domestiche Mezzolara

Ciao! sono un studentessa con tanta voglia di lavorare, sono brava a cucinare e faccio del mio meglio per pulire in casa, educata, disponibile e versatile!
Stefano Maria, collaboratore domestico Lambrate

Buongiorno a tutti Mi chiamo Stefano - ho 38 anni ed ho sempre lavorato nel terziario, eccetto in questi ultimi 6 mesi - da quando cioè preso dal desiderio di spendermi in attività pratiche per farne domani un lavoro, ho affiancato a quella principale l'attività di operaio agricolo e giardiniere presso una soc coop del reggiano (a breve conseguirò anche il patentino fito-sanitario). So svolgere mansioni casalinghe come stiro, cucina e pulizie condominiali, mentre sto imparando (avendo iniz...
Giulia, faccende domestiche Lambrate

Sono Giulia ed ho 29 anni.
Veronica, assistenza domicilio Lambrate

Sin da bambina ho sviluppato un’attitudine per la cucina in quanto cresciuta in una famiglia di ristoratori. Posso adattare le mie competenze a ogni singola necessità di gusti o diete specifiche e acquistare i prodotti necessari.
Deila, custodia Genova

Mi chiamo Deila e ho 23 anni, sono una studentessa di architettura del paesaggio e vorrei arrotondare per pagare l'affitto con dei lavori occasionali. Sono molto disponibile, gentile, educata, rispettosa e solare.
Alain Mhark, giardiniere - 20134 Lambrate

Buongiono sono peruviano Stoi cercando Lavoro ho 49 Anni ho sperenzia lavorativa grazie
Francesca, collaboratrice domestica Lambrate

Sono una studentessa universitaria e cerco un lavoro per arrotondare le spese. Sono molto affidabile e volenterosa!
Iago, giardiniere Lambrate

Mi chiamo Iago, ho 26 anni, sono brasiliano e cerco un lavoro extra per aiutare i miei studi. Mi sono appena trasferito qui in Italia, sono responsabile, comunicativo, ho lavorato in due hotel come hostess, come barista, baby sitter, pet sitter, posso cucinare e posso aiutare con la spesa o trasloco.
Zoe, collaboratrice domestica - 20134 Lambrate

Buongiorno a tutti, mi chiamo Zoe e sono una ragazza di 28 anni che abita a Milano in zona Città Studi/Feltre. Sono disponibile per mansioni di pulizia in genere presso abitazioni private per le quali posso garantire massima serietà, affidabilità e meticolosità. Sono naturalmente a disposizione per tutte le domande del caso o per un incontro conoscitivo. Grazie e a presto!
Matilde, assistenza domicilio Lambrate

Ciao! Sono Matilde ho 17 anni, sto cercando un piccolo impiego per avere un po' più di indipendenza a livello economico.
Benedetta, collaboratrice domestica Lambrate

Sono una studentessa al terzo anno di Scienze Internazionali e Diplomatiche presso l'università di Trieste, sede Gorizia. Sono da poco tornata in Italia perché da settembre fino a febbraio ho studiato a Cracovia per l'Erasmus e quindi adesso da Bergamo (dove sono ho svolto i miei primi studi e sono cresciuta) mi sposto di nuovo a Gorizia per l'inizio del secondo semestre. Quest'anno per cercare di ammortizzare un po' le spese dovute al fatto di vivere da sola e di studiare contemporaneamente ...

Sono Marco, ho 45 anni e mi propongo come addetto delle pulizie/aiuto domestico
Leslie, faccende domestiche Lambrate

sono leslie ! ho 31 anni questo 9 marzo.. sto cercando un lavoro serale e weekend! pulizia casa o babysitting! ho 8 anni di experienza.. ho lavorato in un famiglia con tre bambini piccoli per quasi 5 anni..pulizia casa stirare cucinare e gestire la bambini.. se vuole anche la referencia pou chiamarmi in privato cosi ti mando la referenza graziemille in anticipo
Alfonsina, faccende domestiche Lambrate

Ciao, mi chiamo Alfonsina. Sono di Argentina e ho 29 anni. Parlo y capisco un po di italiano, ma la mia lingua materna e spagnolo. Parlo inglese bene. Last december i decided i wanted to travel around europe for a year. Now i'm in Milano because i have family. But if i want to keep on travelling, i need a job to gain some money. I'm very organised and responsible. I think i can be trully usefull helping you out.

Soy Guadalupe tengo experiencia personal con las tareas domésticas , jardines, lavado y planchado tengo un poco de experiencia pero tengo muchas ganas de aprender y superarme.
Gabriela, stiro Lambrate

Mi chiamo Gabriela, sono una ragazza di 22 anni e mi sono trasferita da poco a Busto Arsizio. Cerco lavoro nell'ambito delle pulizie poiché dovrei lasciare i miei attuali impieghi a Milano che al momento sono troppo distanti da casa. Ho già esperienza di due anni nel campo delle pulizie e di 5 anni per quanto riguarda babysitting e petsitting. Sono una persona determinata, scrupolosa e sempre attenta ai dettagli. Sono disponibile anche per stiro e varie commissioni.
Nick, collaboratore domestico Lambrate

Sono peruviano, ho 36 anni, lavoro come badante, elettricista, idraulico, pittore con tanta voglia di imparare e migliorarmi.
Chiara, collaboratrice domestica Lambrate

Sono una studentessa di lettere moderne. Sono molto propensa all’ordine e alla pulizia, a volte un po’ pignola quando sono tratta di organizzazione, ma questo mi permette di dare sempre il mio massimo per rispettare l’ambiente in cui mi trovo. Sono disposta a fare tutti i lavori di cui c’è bisogno a partire dal pulire casa , fino a lavori più dettagliati, buone capacità di problem solving e dimestichezza con gli elettrodomestici di base
Sarah, collaboratrice domestica - 20134 Lambrate

Ciao, mi chiamo Sarah e ho 22 anni. Nonostante la mia giovane età ho molta esperienza nell’ambito delle pulizie, ho lavorato sia per privati che per aziende. Mi sono occupata di pulizie domestiche e commerciali. Mi reputo una persona molto precisa, professionale e attenta, mi piace che i miei clienti siano soddisfatti del mio lavoro. Non mi spaventa un po’ di polvere o di disordine! Se vuoi saperne di più contattami :)
Adua, faccende domestiche Lambrate

Mi chiamo Adua sono capace di fare tutto , ho del tempo libero il pomeriggio per chi a bisogno , so stirare perché ho studiato sarta modellatrice e quindi amo stirare , ho lavorato anche in lavanderia come stiratrice per un anno , so fare i servizi in casa perché il mattino lavoro in hotel a Milano come cameriera hai piani , sono 8 anni che faccio questo lavoro perché amo le case manuali .. sono precisa e amo ascoltare le esigenze dei clienti . Grazie mille .
Lorenzo, aiuto trasloco Lambrate

Salve aiutiamoci a vicenda. Sono uno studente magistrale di nutrizione umana presso l'università degli studi di Milano.
Anhelina, collaboratrice domestica Lambrate

Angelina, 24 anni, sono ucraina , 3 anni di esperienza nelle case, ho i documenti, conosco un po' la lingua.Posso pulire la casa, stirare i vestiti, fare la spesa.È possibile senza contratto.Grazie per anticipo.
Zoila, collaboratrice domestica - 20134 Lambrate

Cial mi chiamo zoila ho 43 anni
Nana Serwaa, collaboratrice domestica Lambrate

My name is Nana, 25 and a student of Politecnico di Milano studying for my masters in Urban Planning and Policy Design. I am from Ghana, Africa. I love to read, watch movies and enjoy tennis. I am calm, patient, friendly and always willing to put in my best. I hope to work for you soon.
Duanduan, custodia - 20134 Lambrate

Hi, My name is duanduan, female, 27 years old. I am a master student at Politecnico di Milano. I speak fluent English and some basic Italian. I am an Architect and designer. I could help with shopping, gardening and other stuff like house renovating, decorating, etc.
Nishanthi Delika, faccende domestiche Lambrate

Sono delika , una persona srilankese , sono lavoro pomeriggio una atra famiglia con regola , cerca lavoro per mattina . Grazie.....
Edith, faccende domestiche - 20134 Lambrate

Io chiamo edith sono Peruviana e cerco lavoro come babysitter Ho collaboratore domestica attualmente lavoro a San Agostino Esto cercando per completare il mio orario lavorativo ho de le raccomandazione per parte del mio attuale datore di lavoro.ho tanta voglia di inparare nuove cose.sono una persona molto volenteosa y sono disponibile da subito.ho lavorato con bambini e persone anziane.sono estato sempre responsabile e puntuale en tutti i miei precedenti lavori.ho finito i miei rapporti di la...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca