La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Cologno. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Raffaela e sono una Collaboratrice domestica, da svariati anni puntuale e meticolosa nel lavoro da svolgersi, disponibile a qualsiasi mansione richiesta con referenze da vari datori di lavori. Capacità E • Capacità organizzative e autonomia Competenze operativa • Tecniche di pulizia e igienizzazione • Capacità di lavaggio e stiratura • Precisione e puntualità • Doti comunicative e relazionali • Onestà e correttezza • Precisione e attenzione ai dettagli • Massima flessibilità e dispo...

Sono una signora molto brava von esperienza nella pulizia di casa, mi occupo della cucina, bagni, stanze, finestre, balcone e altri. Posso anche cucinare piatti per bambini e gli anziani. Sono efficiente, mi piache anche lavorare con gli animali in casa. Disponibilità la mattina e al pomeriggio anche sono disponibile a viaggiare.

Salve mi chiamo sara! Sono collaboratrice domestica da oltre 8anni e ho avuto il piacere di collaborare con diverse famiglie. Sono brava anche a stirare oltre a gestire in autonomia la casa. Sono alla ricerca di un lavoro part time preferibilmente la mattina. Mi definisco una persona solare, attenta ai dettagli, meticolosa e ordinata . Spero in una futura collaborazione

Ciao, sono Elena, una peruviana di 54 anni. Vivo in Italia da 23 anni, Mi considero una persona responsabile, gentile, affidabile e rispettosa, sempre disposta a dare il massimo in qualsiasi compito mi venga affidato. Nel tempo libero mi piace leggere e tenermi aggiornato sulle novità. Inoltre, amo cucinare e ho una grande passione per le piante. Sono una persona molto seria e sono subito disponibile al lavoro. Sono sicuro che la mia esperienza e dedizione saranno un prezioso contributo.

Offro servizi di pulizie e collaborazione domestica. Sono una persona seria, affidabile, precisa e attenta ai dettagli. Ho molta esperienza nella pulizia e nella gestione della casa. Mi occupo di pulizie e riordino con cura e professionalità.