
Thihara, faccende domestiche a Colonnata
Ciao, mi chiamo Thihara. Ho 27 anni e sono dello Sri Lanka. Cerco lavoro part time. Ho l'esperienza e delle referenze da dimostrare.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao, mi chiamo Thihara. Ho 27 anni e sono dello Sri Lanka. Cerco lavoro part time. Ho l'esperienza e delle referenze da dimostrare.
Ciao Mi chiamo Mirella ho 26 anni, sono peruviana Ho sperianza con le facende domestiche Pulizie e anche altre cose .

Ciao, sono Guido un ragazzo molto ordinato che cerca sempre di tenere pulito al meglio le stanze e le cose in casa. Non vedo l’ora di aiutare qualcuno

Signora seria ed affidabile cerca lavoro come aiuto lavori domestici, stiro , aiuto spesa, disponibilità sia part time e full time , nelle zone limitrofe Sesto Fiorentino, Calenzano, Firenze Novoli

Salve sono Natia sono in cerca di lavoro ho 32anni esperienza come babysitter, pulizie, accompagnamento.sono disponibile dalle ore 9.00 fino ore 17.00 contattami per info massima serietà

Ciao mi chiamo Jane Caroline Ho 27 anni e ho un’esperienza di oltre 2 anni e mezzo; 1. Cura della casa 2. Dei bambini 3. Degli anziani Sono una persona molto paziente e impegnata. Ho referenze di lavoro, ho sempre finito in modo buono e corretto. Al momento ho orari flessibili e vorrei occuparmi nel mio tempo libero. So cucinare, pulire e usare gli elettrodomestici di casa per pulizia. Mi piace giocare con i bambini e fare compagnia agli anziani se necessario. Piacere Jane. . .
Cerco lavoro per faccende domestiche, disponibile di pomeriggio, qualche volta di mattina, residente a Sesto Fiorentino. Signora di 50 anni.
Mi piace aiutare le famiglie

Salve sono una ragazza di 36 anni che cerca lavoro. Ho esperienza di più di un anno come badante presso una signora di 87 anni. Massima serietà e disponibilità.

Sono una signora sposata con una figlia di 16 anni so stirare e pulire ho lavorato in diverse famiglie oltre a pulire la mia casa! Sono puntuale e precisa mi è sempre piaciuto fare i lavori di casa! Fare le pulizie non mi fa pensare anche se sono faticose! Mi piace il giardinaggio e pulire persiane , fare cambio armadio, stirare, fare lavatrici, cambiare le lenzuola, pulire vetri, pulire le terrazze, riordinare la casa , cucire un buco o attaccare un bottone, pulire la cucina e il box doccia,...

Sono italiana, ho.59 anni, non sono automunita, esperienza da più di vent’anni nelle pulizie , Se avete da stirare la vostra biancheria, ci possiamo accordare per il giorno idoneo per entrambi.

Salve sono una mamma di 46 anni.Ho esperienza nelle pulizie domestiche , sono una persona attenta e scrupolosa.Sono disponibile per pulizie casalinghe , fare la spesa e portarla a casa.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨