Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Colonnata

Firenze, le città principali

Donna delle pulizie Sesto Fiorentino
Donna delle pulizie Scandicci
Donna delle pulizie Empoli

Sono una dona 40anni , Sono dal Kosovo , in Italia Sono venuta 5mesi fa .Nel MiO paese ho studiato anche ho lavorato 5anni Nel settore di pulizie .Ho iniziato a lavorare in un ristorante come lavapiatti , Lavoro tre volte a settimana la sera , sto cercando in Altro Lavoro Nel settore di pulizie Sono libera dalle 9:00 do mattina fino alle 15:00 do pomeriggio . Ho inizato a parlare pochino lingua Italiana , Spero che trovo qualcuno che mi aiuto , grazie ! !! !
Tsinat, faccende domestiche Colonnata

Ciao, sono una studentessa universitaria, abito in zona e offro aiuto a nelle faccende domestiche, aiuto con la spesa...ecc Per informazioni contattatemi pure.

Ho esperienza pluriennale nella mansione.

Mi chiamo Angela sono disponibile ad aiutare a stirare, nei lavoretti di casa, per custodia , piante e giardinaggio anche ad accompagnare per eventuali visite mediche o commissioni varie con auto propria. Sono puntuale, seria, disponibile, gentile, cordiale, e con capacità creativa per risolvere eventuali controversie .

Ciao Mi chiamo Mirella ho 26 anni, sono peruviana Ho sperianza con le facende domestiche Pulizie e anche altre cose .

Cerco lavoro come stiratrice, sono una grande lavoratrice e metto impegno per ciò che faccio. Ho avuto tante esperienze lavorative di questo genere, ho lavorato in fabbrica come stiratrice per molto tempo e il mio datore di lavoro non si è mai lamentato ma è sempre stato soddisfatto del mio lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca