Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Castel Volturno? Sono qui per aiutarti.

Caserta, le città principali

Assistenza a domicilio Caserta
Assistenza a domicilio Aversa
Assistenza a domicilio Marcianise
Raffaella, faccende domestiche Castel volturno

Mi chiamo Raffaella e ho 14 anni. Non ho mai lavorato in questo campo, non ho un curriculum, ma aiuto in casa. Cucino, lavo i piatti, spazzo a terra, faccio la spesa, metto in ordine, tolgo la polvere e posso accudire anche animali domestici o bambini in caso ce ne siano. Contattatemi se volete, grazie.
Debora, aiuto trasloco Castel volturno

Sono una giovane studentessa e sono disponibile per diversi tipi di assistenza , partendo dall'assistenza culinaria a quella domestica . Sono seria , professionale , sincera e soprattutto affidabile .
Mariana, collaboratrice domestica Castel volturno

Io semplicemente Amo lavorare....
Marilinda, collaboratrice domestica - 81030 Castel volturno

Ciao Sono Marilinda, ho 23 anni e propongo i servizi elencati nella mia scheda. Amo prendermi cura della casa in tutte le sue forme. Sono molto volenterosa, rispetto le cose altrui e cerco sempre di dare il meglio di me.
Mariapia, faccende domestiche Castel volturno

arrivo dal piemonte x parecchi anni sono stata assunta in famiglie x pulizie e stiro

Siamo marito e moglie amiamo la casa i giardini creiamo tante cose abbiamo un piccolo laboratorio i nostri prodotti spesso li vendiamo in mercatini folcloristici e in sagre di paese possiamo organizzare cene ed allestire location x eventi possiamo semplicemente mettere in sesto una casa abbandonata piccoli lavori edili e mio marito lavora il ferro io adoro cucire tovaglie cuscini che poi vendo realizzo conserve oppure se avete bisogno posso farle a casa vostra tutto quello che desideri noi ce...
Liubov, faccende domestiche - 81030 Castel volturno

Buongiorno, mi chiamò Liuba, sono Ucraina , ciò tanta esperienza di tanti lavori , come babysitter, come colf, cucinare, con anziane, con animali. Sono brava fare anche massaggi.
Leandro, custodia Castel volturno

Avendo conoscenze su specie vegetali e animali , so gestire bene giardino. Al contempo sono molto bravo in cucina con primi piatti e secondi piatti
Kelvin, collaboratore domestico - 81030 Castel volturno

My name is kelvin I live in naples I can do all kind kinds of jobs without experience I am a fast learner most of my jobs is cleaning and carrier of goods.
Teresa, collaboratrice domestica Castel volturno

Salve, mi chiamo Teresa e ho 38 anni. Cerco un impiego part-time come collaboratrice domestica o come dog-sitter, preferibilmente nella zona di Castel Volturno/Villaggio Coppola. Se anche tu sei alla ricerca di una persona volenterosa, responsabile, efficiente e precisa, non esitare a contattarmi :).
Anna, faccende domestiche - 81030 Castel volturno

Mi chiamo anna ho 20 e non mi piace essere dipendente.. Percio cerco lavoro..

Sono una donna di 51 anni molto affidabile e lavoratrice, con esperienza personale.

Sono MAria ho 26 anni cerco lavoro come pulizie case ecc o come badante agli anziani ho sempre lavorato sul.lavoro del genere... pronta e attiva educata

Ciao, mi chiamo Federico e mi sono appena diploma sono propenso a nuove esperienze lavorative di vario tipo.

Mi chiamo tina, sono un'operatrice sanitaria qualificata con esperienza decennale.ho lavorato come assistente alla persona , svolgendo mansioni necessarie al buon andamento della casa, ed al benessessere della persona .mi farebbe piacere lavorare come collaboratrice familiare, sono seria , riservata, pulita e ordinata, affidabile. Referenziata.

Sono serie, ordinata, affidabile rispettosa, di fiducia.

Ciao mi chiamo Stefy sn una collaboratrice domestica

salve , cerco lavoro. Sono una persona seria, responsabile.

Salve , sono una ragazza di 23 anni e ho già esperienza in questi campi sono anche automunita

Sono una giovane ragazza in cerca di un un'impiego

Salve a tutti, per iniziare posso dirvi che ho 52 anni e la mia esperienza ammonta a piu di 20 anni. Conosco molto bene la lingua inglese e sono molto disponibile soprattutto se si tratta di venirci incontro!

Sono una ragazza che ha molta voglia di lavorare....

Salve mi chiamo Mariarosaria sono molto brava in cucina e in tutte le manzioni di casa seria e volenterosa e molto disponibile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca