Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Carpaneto Piacentino? Sono qui per aiutarti.

Piacenza, le città principali

Assistenza a domicilio Piacenza
Assistenza a domicilio Fiorenzuola D'Arda
Assistenza a domicilio Castel San Giovanni
Assunta, stiro Carpaneto piacentino

Sono una 50enne casalinga in cerca di lavoro. Ho già lavorato come collaboratrice domestica in diverse famiglie. Sono una persona seria ed affidabile e offro la mia disponibilità immediata.
Eleonora, stiro Carpaneto piacentino

salve mi chiamo eleonora e offro aiuto nei servizi della casa, per maggiori informazioni non esitate a contattarmi

Salve mi chiamo mimma ho 15 anni di esperienza come collaboratrice domestica .

Salve mi chiamo Mimma abito a Carpaneto Piacentino ho 43 anni sono disponibile come baby Sitter e faccende domestiche.
Natasha, faccende domestiche - 29013 Carpaneto piacentino

Ciao sono Natasha, ho 22 anni e sono di Carpaneto Piacentino. Sono disponibile per aiuto nelle pulizie domestiche , scale condominiali, ho svolto anche esperienze lavorative nell'ambito delle pulizie. Sono automunita quindi posso aiutare anche in piccoli spostamenti, per spesa o piccoli traslochi. Mi rendo disponibile anche come dog-sitter ho esperienza e passione per gli animali . Attualmente lavoro dal lunedì al venerdì fino alle 12 quindi sarei sempre disponibile al sabato o in orario p...
Ilaria, faccende domestiche - 29013 Carpaneto piacentino

Sono Ilaria, una ragazza semplice e solare di ventun'anni, ho da sempre aiutato mia mamma nelle faccende domestiche, quindi sono in grado di gestire una casa, fare pulizie e piccole commissioni.
Alessandra, faccende domestiche Carpaneto piacentino

Ho espeeienza nella pulizia di casa e condomini contattatemi
Jessica, stiro Carpaneto piacentino

ho lavorato come domestica in quanto ho lavorato come badante convivente, esperienza durante la quale gestivo la casa della persona che accudivo. inoltre ho lavorato come governante in un albergo dove mi occupavo delle pulizie. so cucinare, stirare e gestisco in autonomia i lavori domestici
Eva, faccende domestiche - 29013 Carpaneto piacentino

DONNA 44 anni persona seria, molto precisa nel suo lavoro.disponibilità dal 19/09/18 dal lunedì al giovedì dalle ore 8:30 alle ore 15:00, il venerdì dalle 8:30 alle 14:00.Pulizie della casa , stirare.
Jaspal, faccende domestiche Carpaneto piacentino

Sono una donna molto attenta, ordinata e pratica nel fare le faccende domestiche.
Federica, faccende domestiche Carpaneto piacentino

Federica, 29 anni, disponibile per pulizie casa, cucinare e spolverare.
Daniela, faccende domestiche - 29013 Carpaneto piacentino

Mi chiamo Daniela. Ho 33 anni. Piacentina. Automunita. Ho esperienza come baby sitter. Ma faccio anche pulizie. Stiro. E nel caso anche cucina se non si richiedono cose ricette troppo elaborate. Sono molto affidabile e seria.
Elisabetta, faccende domestiche Carpaneto piacentino

Ciao a tutti Mi chiamo elisabetta ho 18 anni Vivo a carpaneto in provincia di piacenza. Sto cercando lavoro e ho tanta voglia di lavorare. Ho avuto qualche esperienza facendo gli stage nei bar. Mi piacciono i bambini Sono brava nelle faccende domestiche, stirare..insomma tutte le cose che si fanno in casa.. Chi ha bisogno mi contatti tramite e-mail o tramite cellulare

Buongiorno, Mi propongo a questi lavoretti per arrotondare, cura della casa, fare spesa ecc... sono disponibile in una fascia diurna pomeridiana, da conciliare col mio lavoro del mattino. Mi piace l'ordine e la pulizia.

Sono una signora italiana, vivo a Carpaneto Piacentino, sono brava nello stiro e a cucinare, sono precisa e svolgo i lavori con attenzione e competenza. Cerco un lavoro a Carpaneto o paesi vicini. Grazie

Sono mara, ho 19 anni Al momento sono disoccupata e sto cercando un lavoro che mi consenta di contribuire all'economia di casa. Amo occuparmi della mia casa, tenerla pulita e in ordine. Sono una persona seria e affidabile, precisa in tutto quello che faccio.

Sono disponibile di aiutare nelle facendo domestiche. Ho esperienza personale e professionale.

Esperienza nelle pulizie di 3 anni ! Attenta e precisa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca