Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Godi? Sono qui per aiutarti.

Piacenza, le città principali

Assistenza a domicilio Piacenza
Assistenza a domicilio Fiorenzuola D'Arda
Assistenza a domicilio Castel San Giovanni
Briseida, faccende domestiche - 29027 Podenzano

Salve, sono Briseida ho 21anni è vengo dal Albania.Non ho esperienza a casa di altri ma ho sempre svolto ogni singolo lavoro a casa mia fin da quando ero bambina quindi probabilmente questo è sufficiente, mi piace pulire.
Karina, collaboratrice domestica - 29027 Podenzano

Buonasera, Mi chiamo Karina e ho 32 anni, mi qualifico come una persona allegra, paziente e competente, maturando esperienza come baby sitter e colf, offrendo un servizio meticoloso e costante.
Valentina, faccende domestiche Vigolzone

Mi chiamo Valentina, ho 20 anni e sono una studentessa. Sono moldava, ma parlo molto bene l'italiano. Ho esperienza sul campo. Sono disposta a lavori part-time. Sono una ragazza simpatica, attenta, paziente, educata.
Isabella, collaboratrice domestica - 29019 San giorgio piacentino

Mi chiamo Isabella, sono una ragazza di 23 anni in cerca di lavoretti part-time per iniziare a guadagnare e aiutarmi a pagare i miei studi. Sono disponibile per faccende domestiche, stiro, cucina e in caso di bisogno aiuto con la spesa.
Valeria, faccende domestiche Podenzano

Buongiorno a tutti, mi chiamo Valeria, sono italiana ho 41 anni e vivo a Podenzano. Sono una persona discreta ed educata e sono disponibile a svolgere le pulizie di casa sia che si tratti di pulizie quotidiane che di pulizie più approfondite come pulire gli Antoni delle finestre eccetera, ho lavorato anche come assistente domiciliare per persone anziane tramite la cooperativa Unicoop di Piacenza. Sono automunita e disponibile come aiuto per la spesa o altre commissioni e anche come pet sit...
Assunta, stiro Carpaneto piacentino

Sono una 50enne casalinga in cerca di lavoro. Ho già lavorato come collaboratrice domestica in diverse famiglie. Sono una persona seria ed affidabile e offro la mia disponibilità immediata.
Annalisa, collaboratrice domestica San nazzaro ongina

Buongiorno mi chiamo Annalisa ho esperienza come donna delle pulizie ho pulito case in affitto e in vendita e fatto pulizie a privati propongo lavori come pulizie e stirare pulire appartamenti case in vendita e in affitto mi muovo in bicicletta perché al momento sto facendo la patente cerco tra san nazzaro monticelli d'ongina zone limitrofe contatti in privato
Patrizia, faccende domestiche - 29027 Podenzano

Salve sono patty ho sempre fatto le pulizie spesa e cucinato mi piacciono molto i bambini e amo gli animali
Susanna, collaboratrice domestica - 29019 San giorgio piacentino

Sono Susanna, ho quaranta anni, amo prendermi cura della casa, dei fiori e se necessario occuparmi della spesa. Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarmi. Sono disponibile al mattino dal lunedi al venerdi e due pomeriggi a settimana.
Eleonora, stiro Carpaneto piacentino

salve mi chiamo eleonora e offro aiuto nei servizi della casa, per maggiori informazioni non esitate a contattarmi
Daniela, stiro San giorgio piacentino

Mi chiamo Daniela e ho 60 anni. Casalinga da sempre in una famiglia di 6 persone, come colf per diverse famiglie. Lavo, stiro, pulisco e organizzo casa per qualsiasi cosa sia necessaria. Cucino, amo cucinare tutti i tipi di piatti, anche di diverse nazionalità. E anche per le patologie che possono colpire una persona. Esperienze diverse, con diversi tipi di case, non smetto mai di imparare, sono eclettica e solare, non sono falsa e invidiosa, leale e sincera. E poi basta conoscermi per...
Nadia, faccende domestiche San giorgio piacentino

Sono una ragazza di 17 anni che cerca qualche lavoretto per l'estate, giusto per guadagnare qualcosa e tenermi le mie spese. So fare tutte le faccende domestiche, posso aiutare nel fare la spesa, stirare, tagliare l'erba tutti lavori che sono abituata a fare in casa fin da piccola, ho voglia di dare una mano e allo stesso tempo guadagnare qualcosina.

Salve mi chiamo mimma ho 15 anni di esperienza come collaboratrice domestica .

Salve mi chiamo Mimma abito a Carpaneto Piacentino ho 43 anni sono disponibile come baby Sitter e faccende domestiche.
Alesja, stiro San giorgio piacentino

Salve! Sono alesja e ho 20 anni Attualmente frequento il primo anno di psicologia all'università di Pavia. Vorrei trasferirmi definitivamente a Pavia per questo cerco lavoro. I miei genitori lavorano molte ore al giorno quindi ho dovuto imparare fin da piccole a sbrigare le faccende di casa. Praticamente riesco a mandare avanti la casa da sola!
Natasha, faccende domestiche - 29013 Carpaneto piacentino

Ciao sono Natasha, ho 22 anni e sono di Carpaneto Piacentino. Sono disponibile per aiuto nelle pulizie domestiche , scale condominiali, ho svolto anche esperienze lavorative nell'ambito delle pulizie. Sono automunita quindi posso aiutare anche in piccoli spostamenti, per spesa o piccoli traslochi. Mi rendo disponibile anche come dog-sitter ho esperienza e passione per gli animali . Attualmente lavoro dal lunedì al venerdì fino alle 12 quindi sarei sempre disponibile al sabato o in orario p...
Silvia, collaboratrice domestica Vigolzone

Mi ritengo una persona metodica e con ottime capacità organizzative, precisa, ordinata, responsabile.
Valentina Rita, faccende domestiche - 29027 Podenzano

Buongiorno ho già prestato il mio aiuto presso varie famiglie con buoni risultati.Sono una persona seria e onestà, le famiglie si possono affidare a me con tranquilla e serenità.Sono disposta a dare il mio aiuto a chi ha bisogno.Sono predisposta per l'ordine e pulizia e mi piace molto cucinare.Ho esperienza su questo campo da cinque anni con risvolti sempre positivi instaurando un bel rapporto con le famiglie nel totale rispetto reciproco.Sono disponibile a lavorare da lunedì a venerdì sia m...

Esperienza nelle attività proposte, acquisita sia in famiglia che in ambito lavorativo. Garantisco massima serietà, puntualità, pulizia e rispetto delle regole e delle persone.Automunita e disponibile per orari diversi.
Ilaria, faccende domestiche - 29013 Carpaneto piacentino

Sono Ilaria, una ragazza semplice e solare di ventun'anni, ho da sempre aiutato mia mamma nelle faccende domestiche, quindi sono in grado di gestire una casa, fare pulizie e piccole commissioni.
Alessandra, faccende domestiche Carpaneto piacentino

Ho espeeienza nella pulizia di casa e condomini contattatemi
Viviana, collaboratrice domestica Podenzano

Mi chiamo Viviana e ho 24 anni, sono una studentessa che frequenta a Milano. Cerco qualcuno che possa aver bisogno di una mano in casa, così da poter essere indipendente per riuscire a pagarmi qualche spesa. Sono molto precisa e ordinata, molto attenta ai dettagli e disponibile fun da subito! Sono automunita, quindi posso aiutare, ad esempio, anche con la spesa.
Lorella, faccende domestiche - 29027 Podenzano

Buongiorno, sono Lorella, mi propongo come colf / governante, pulizie, stiro preparazione pasti, sistemazione ed organizzazione delle varie attività . Ho maturato un lunga esperienza oltre 10 anni nel settore, lavorando presso varie famiglie , sono una persona molto ben organizzata seguendo le indicazioni e necessità della famiglia, sono precisa e pulita.
Jessica, stiro Carpaneto piacentino

ho lavorato come domestica in quanto ho lavorato come badante convivente, esperienza durante la quale gestivo la casa della persona che accudivo. inoltre ho lavorato come governante in un albergo dove mi occupavo delle pulizie. so cucinare, stirare e gestisco in autonomia i lavori domestici

MI chiamo Michela , ho 28 anni, vivo a San Giorgio P.NO. Sono in possesso di patente B e automunita. Propongo servizio come faccende domestiche, stirare, aiuto spesa, cucina, per cercare di arrotondare uno stipendio part time

Sono una persona affidabile seria e responsabile con tante esperienze lavorative titolare x 15 anni gastronomia salumeria pasta fresca, 6anni dipendente sempre in una gastronomia 4 anni cuoca in una trattoria e pulizie , sono dinamica e volenterosa.
Daniela Fernanda, collaboratrice domestica Podenzano

Sono Daniela . Ho 47 anni .non fumo . Sono responsabile, pontuale .
Lisa, faccende domestiche San nazzaro ongina

Ciao mi chiamo annalisa ho quasi 23 anni cerco lavoro come donna delle pulizie stiro cucinare pulire case in vendita in affitto cucinare stirare mi muovo a piedi o in bicicletta Sono di san Nazzaro cerco tra monticelli dongina caorso e vicino
Eva, faccende domestiche - 29013 Carpaneto piacentino

DONNA 44 anni persona seria, molto precisa nel suo lavoro.disponibilità dal 19/09/18 dal lunedì al giovedì dalle ore 8:30 alle ore 15:00, il venerdì dalle 8:30 alle 14:00.Pulizie della casa , stirare.
Alice, faccende domestiche - 29019 San giorgio piacentino

Alice ragazza italiana, seria e affidabile di 27 anni con esperienza in stiro e faccende domestiche annuale, referenziata, automunita e disponibile da subito

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca