Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Rezzano? Sono qui per aiutarti.

Piacenza, le città principali

Assistenza a domicilio Piacenza
Assistenza a domicilio Fiorenzuola D'Arda
Assistenza a domicilio Castel San Giovanni
Katiuscia, stiro - 29018 Lugagnano val arda

Buongiorno a tutti. Sono una studentessa universitaria (mi dovrei laureare a marzo in Archeologia presso l'Università Statale di Milano) e sono in cerca di qualche lavoretto per poter mettere via qualche soldo. Ho poca esperienza, ma tantissima voglia di lavorare e imparare. Inoltre, sono una persona molto diligente, precisa e puntuale. Ho la patente e sono automunita, quindi posso spostarmi senza problema; inoltre, ho orari molto flessibili e, quindi, posso essere contattata anche con scarso...
Isabella, collaboratrice domestica - 29019 San giorgio piacentino

Mi chiamo Isabella, sono una ragazza di 23 anni in cerca di lavoretti part-time per iniziare a guadagnare e aiutarmi a pagare i miei studi. Sono disponibile per faccende domestiche, stiro, cucina e in caso di bisogno aiuto con la spesa.
Maria Elena, collaboratrice domestica Lugagnano val arda

Mi chiamo Maria Elena ho 39 anni e cerco di arrotondare proponendomi come collaboratrice domestica o babysitter. Sono OSS e lavoro da 11 anni in una casa di riposo per anziani. Amo il mio lavoro. Ho 2 bambini e, proprio per questo, cerco di fare il più possibile per il loro benessere. Sono automunita e, essendo turnista, posso gestire bene metà della giornata per fare altro.
Assunta, stiro Carpaneto piacentino

Sono una 50enne casalinga in cerca di lavoro. Ho già lavorato come collaboratrice domestica in diverse famiglie. Sono una persona seria ed affidabile e offro la mia disponibilità immediata.
Susanna, collaboratrice domestica - 29019 San giorgio piacentino

Sono Susanna, ho quaranta anni, amo prendermi cura della casa, dei fiori e se necessario occuparmi della spesa. Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarmi. Sono disponibile al mattino dal lunedi al venerdi e due pomeriggi a settimana.
Eleonora, stiro Carpaneto piacentino

salve mi chiamo eleonora e offro aiuto nei servizi della casa, per maggiori informazioni non esitate a contattarmi
Daniela, stiro San giorgio piacentino

Mi chiamo Daniela e ho 60 anni. Casalinga da sempre in una famiglia di 6 persone, come colf per diverse famiglie. Lavo, stiro, pulisco e organizzo casa per qualsiasi cosa sia necessaria. Cucino, amo cucinare tutti i tipi di piatti, anche di diverse nazionalità. E anche per le patologie che possono colpire una persona. Esperienze diverse, con diversi tipi di case, non smetto mai di imparare, sono eclettica e solare, non sono falsa e invidiosa, leale e sincera. E poi basta conoscermi per...
Nadia, faccende domestiche San giorgio piacentino

Sono una ragazza di 17 anni che cerca qualche lavoretto per l'estate, giusto per guadagnare qualcosa e tenermi le mie spese. So fare tutte le faccende domestiche, posso aiutare nel fare la spesa, stirare, tagliare l'erba tutti lavori che sono abituata a fare in casa fin da piccola, ho voglia di dare una mano e allo stesso tempo guadagnare qualcosina.

Salve mi chiamo mimma ho 15 anni di esperienza come collaboratrice domestica .

Salve mi chiamo Mimma abito a Carpaneto Piacentino ho 43 anni sono disponibile come baby Sitter e faccende domestiche.
Alesja, stiro San giorgio piacentino

Salve! Sono alesja e ho 20 anni Attualmente frequento il primo anno di psicologia all'università di Pavia. Vorrei trasferirmi definitivamente a Pavia per questo cerco lavoro. I miei genitori lavorano molte ore al giorno quindi ho dovuto imparare fin da piccole a sbrigare le faccende di casa. Praticamente riesco a mandare avanti la casa da sola!
Beatrice, giardiniere   Emilia-Romagna

Sono una ragazza di 25 anni in cerca di qualche lavoretto occasionale in attesa di laurearmi! Posso aiutarti con la spesa o con qualche altra commissione o piccola faccenda domestica che non trovi mai il tempo di portare a termine :-)
Asia, collaboratrice domestica Lugagnano val arda

Buongiorno mi chiamo Asia sono una ragazza di 18 anni. Mi piace molto essere disponibile per pulire casa, fare la spesa.. ecc Amo la casa pulita quindi essendo che aiuto spesso anche mia mamma sono capace di cavarmela.
Natasha, faccende domestiche - 29013 Carpaneto piacentino

Ciao sono Natasha, ho 22 anni e sono di Carpaneto Piacentino. Sono disponibile per aiuto nelle pulizie domestiche , scale condominiali, ho svolto anche esperienze lavorative nell'ambito delle pulizie. Sono automunita quindi posso aiutare anche in piccoli spostamenti, per spesa o piccoli traslochi. Mi rendo disponibile anche come dog-sitter ho esperienza e passione per gli animali . Attualmente lavoro dal lunedì al venerdì fino alle 12 quindi sarei sempre disponibile al sabato o in orario p...
Vanessa, giardiniere Gropparello

Salve, Sono Vanessa, ho 22 anni. Ho studiato presso il Liceo Artistico B. Cassinari a Piacenza con indirizzo Architettura & Ambiente. Sono una ragazza seria, responsabile, imparo in fretta e con tanta voglia di fare. Sono una persona solare, allegra a cui piace stare con le persone. Non mi tiro indietro a cucinare, fare commissioni di vari generi, se necessario magari anche aiutare con qualche faccenda di casa o fare da autista. Sono disponibile anche per aiuto con traslochi. Pe...

Esperienza nelle attività proposte, acquisita sia in famiglia che in ambito lavorativo. Garantisco massima serietà, puntualità, pulizia e rispetto delle regole e delle persone.Automunita e disponibile per orari diversi.
Ilaria, faccende domestiche - 29013 Carpaneto piacentino

Sono Ilaria, una ragazza semplice e solare di ventun'anni, ho da sempre aiutato mia mamma nelle faccende domestiche, quindi sono in grado di gestire una casa, fare pulizie e piccole commissioni.

Sono una ragazza puntuale e precisa. Disponibile per pulizie e riordino di ambienti domestici interni ed esterni, e disbrigo commissioni spesa ecc.
Alessandra, faccende domestiche Carpaneto piacentino

Ho espeeienza nella pulizia di casa e condomini contattatemi

Il mio nome è Francesca lavoro da molti anni nel settore delle pulizie che svolgo con passione ed amore sono referenziata da persone con le quali lavoro da molti anni.
Jessica, stiro Carpaneto piacentino

ho lavorato come domestica in quanto ho lavorato come badante convivente, esperienza durante la quale gestivo la casa della persona che accudivo. inoltre ho lavorato come governante in un albergo dove mi occupavo delle pulizie. so cucinare, stirare e gestisco in autonomia i lavori domestici

MI chiamo Michela , ho 28 anni, vivo a San Giorgio P.NO. Sono in possesso di patente B e automunita. Propongo servizio come faccende domestiche, stirare, aiuto spesa, cucina, per cercare di arrotondare uno stipendio part time
Eva, faccende domestiche - 29013 Carpaneto piacentino

DONNA 44 anni persona seria, molto precisa nel suo lavoro.disponibilità dal 19/09/18 dal lunedì al giovedì dalle ore 8:30 alle ore 15:00, il venerdì dalle 8:30 alle 14:00.Pulizie della casa , stirare.
Alice, faccende domestiche - 29019 San giorgio piacentino

Alice ragazza italiana, seria e affidabile di 27 anni con esperienza in stiro e faccende domestiche annuale, referenziata, automunita e disponibile da subito
Jaspal, faccende domestiche Carpaneto piacentino

Sono una donna molto attenta, ordinata e pratica nel fare le faccende domestiche.
Federica, faccende domestiche Carpaneto piacentino

Federica, 29 anni, disponibile per pulizie casa, cucinare e spolverare.
Bukurije, stiro - 29014 Castell'arquato

Sono una signora di 44 anni di origine kosovara in aspettativa di cittadinanza italiana, vivo da 15 anni in Italia, parlo perfettamente italiano, ho sempre lavorato e lavoro ancora tanto, la mattina e i pomeriggi faccio pulizie e mi occupo di signore anziane che hanno difficolta a svolgere certe mansioni e alla sera lavoro in cucina e sono anche una pizzaiola quindi non ho problemi di alcun genere di lavoro. Sono sempre stata una donna utonoma, forte e disbonibile a qualsiasi lavoro che rite...
Enzo, collaboratore domestico - 29019 San giorgio piacentino

Buongiorno, sono molto bravo nei lavori di casa, pulizia e riordino, nel giardinaggio, sono capace anche di potare le piante sia da ornamento che da frutta, so coltivare l'orto e fare tutti quei lavori neccessari per il buon mantemineto della casa, come imbiancare ecc.. Sono bravo anche come idraulico, e sono capace di riparare le tapparelle.
Daniela, faccende domestiche - 29013 Carpaneto piacentino

Mi chiamo Daniela. Ho 33 anni. Piacentina. Automunita. Ho esperienza come baby sitter. Ma faccio anche pulizie. Stiro. E nel caso anche cucina se non si richiedono cose ricette troppo elaborate. Sono molto affidabile e seria.
Piera, stiro - 29025 Sariano

Sono una ragazza giovane con tanta voglia di lavorare, ho esperienze lavorative in altri settori e svolgo regolarmente le faccende domestiche da quando ero piccolina

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca