Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Caldogno? Sono qui per aiutarti.

Vicenza, le città principali

Assistenza a domicilio Vicenza
Assistenza a domicilio Bassano Del Grappa
Assistenza a domicilio Schio
Annamaria, faccende domestiche - 36042 Breganze

Sono Annamaria, ma scrivo per conto di mia madre Cristina, di 53 anni. Da sempre si è occupata della cura della casa e dei figli. In passato ha svolto servizio di pulizie domestiche presso famiglie private e presso un'Azienda, dove si è occupata di pulizia di spogliatoi, bagni e altri spazi. Disponibile nelle zone di Caldogno, Dueville, Costabissara, Villaverla e Vicenza.
Jessica, faccende domestiche - 36030 Caldogno

Amo cucinare, pulire e riordinare casa e renderla confortevole e pulita per la famiglia..
Athena, assistenza domicilio Caldogno

Buongiorno, Mi chiamo Athena , ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Oltre che come babysitter mi rendo disponibile per piccole faccende domestiche, la preparazione dei pasti per i bambini e altre piccole commissioni come fare la spesa, andare in farmacia, accompagnare i ragazzi a varie attività sportive o altri impegni ecc...
Daniela, collaboratrice domestica Caldogno

Salve, sono Daniela, ho 28anni, e sono umile, solare e responsabile. Svolgo qualsiasi tipo di lavoretti, dall'accudire i fiori e le piante, preparare dei deliziosi pasti, pulire la casa, riordino garage e soffitte, ... Grazie per l'attenzione. Daniela.
Martina, faccende domestiche Caldogno

Salve mi chiamo Martina, ho 34 anni e vivo a Vicenza. Offro la mia esperienza per i servizi indicati. Disponibile da subito.
Sonia, stiro Caldogno

Mamma di famiglia automunita, seria, onesta, capace, affidabile e puntuale offresi per stiro, pulizie, riassetto della casa in generale. Sono disponibile anche per svolgere commissioni. Preferibilmente fascia oraria pomeridiana anche fino alle 20.00. Volendo potrei essere disponibile anche in orari di mattina dalle 8.00 alle 12.00 o anche più. Basta mettersi d'accordo e pianificare insieme il da farsi durante tutta la settimana o comunque i giorni che le persone hanno più bisogno. Saluto e ri...
Camilla, stiro - 36030 Caldogno

Salve, mi chiamo Camilla e offro la mia disponibilità per offrire servizio a chi ha bisogno di faccende domestiche in casa come: pulizie generiche, stiro, aiuto con la spesa etc. Le mie esperienze sono abbastanza professionali perchè in settimana ho due diverse case come addetta alle pulizie. Offro la mia disponibilità immediata!
Beatrice, faccende domestiche - 36030 Caldogno

Salve sono Beatrice, ho 21 anni e sarei disposta ad occuparmi di diverse faccende se richiesto. Sono dinamica, veloce, disponibile, ma soprattutto discreta il che è una fattore fondamentale. Tra le richieste che possono essermi offerte posso soddisfare le seguenti : -pulizie di casa e del giardino ( posso anche tagliare l'erba); -riordino; -aiutare nelle commissioni; -badare animali; -trasloco. Mi sono già occupata in passato di queste cose, sia a livello di famigliari sia tra conosc...
Valentina, faccende domestiche Caldogno

Massima disponibilità immediata, educazione e riservatezza.
Silvia, collaboratrice domestica Caldogno

Buongiorno, sono Silvia sono una operatrice sociosanitaria e ho esperienze in molti settori.potete co sultare il mio cv per farvi un' idea.sono anche mamma di due bimbi perciò cerco lavoro in modo da poter gestire gli orari un po in autonomia nel rispetto dei vostri.
Lia, faccende domestiche Caldogno

Buongiorno, mi chiamo Lia e ho 19 anni. Non sono automunita, ma sono una ragazza dinamica, disponibile e responsabile. Sono abituata ai lavori di casa, non sono pratica nel giardinaggio ma posso imparare, per il resto so fare più o meno tutto. Sono pronta a lavorare.
Aurora, collaboratrice domestica Caldogno

salve mi chiamo aurora sto cercando lavoro perche ormai e sempre dificile trovare un lavoro. avendo una figlia non è facile.. piu' informazioni in privato. grazie
Chiara, stiro Caldogno

Ciao mi chiamo Chiara e ho 42 anni. Sono disponibile per vari lavoretti. Stiro, aiuto nella spesa, e varie faccende di tutti i giorni...
Fabiola, faccende domestiche - 36030 Caldogno

Buongiorno, sono Fabiola ho 49 anni, sto cercando un impiego come collaboratrice domestica o badante full-time o anche part-time. Sono molto disponibile e paziente. Ho maturato una certa esperienza grazie ai lavori svolti in questi anni come inserviente presso una casa di cura/riposo e presso famiglie private. Disponibile per tutte le mansioni che riguardano la casa (faccende, stiro..) e anche per assistenza diretta ad anziani (alzate, assistenza nelle attività quotidiane..).

Cerco persona per aiuto in casa o stiro part - time

Signora cerca lavoro come pulizie domestiche e stiro con esperienza. Vicenza e zone limitrofi.

Sono Paola, mamma di due bambine di 2 e 5 anni, sono disponibile per attività in orario part time al mattino.

Buongiorno lavoro da anni presso famiglia con mansioni pulizie esterne i terne compreso giardinaggio e opere di manutenzioni (balconi serrande taglio erba ecc)

Ciao, mi chiamo Larisa Stiro, lo faccio con molto piacere, xche mi piacionno le cose ordinate. Mi propongo anche come colaboratrice e compagnia anziani, ho 15 anni di esperienza in questo settore. Delle mie qualita:sono educata, rispetosa, onesta, precisa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca