Sono giovane però mi piace pulire e darmi da fare.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Belvedere? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Salve mi chiamo Genni ho 50 anni sono italiana mi piace stirare e lo faccio già da qualche hanno per una Signora che mi da referenze. Sono una persona seria che sa quanto è importante lavorare bene specialmente quando si tratta di stare in casa altrui. Capisco che per molti motivi a volte c'è bisogno di aiuto per la spesa es. malattia, lavoro, età avanzata, mi fa piacere poter essere d'aiuto.
Ci sono poche inserzioni attive a Belvedere. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Ester e sono una ragazza di 17 anni. Vivo in provincia di Vicenza, Veneto. Nonostante la mia giovane età mi hanno abituata sempre a fare le faccende domestiche. Mentre i miei genitori lavorano pulisco casa ogni giorno. Passo per terra, aspiro la polvere, passo con il moccio e spolvero i mobili. Pulisco il bagno e specchi. Mi offro volentieri anche per la spesa, sono una ragazza molto autonoma e seria.
Mi chiamo Daniele, cerco lavoro con vitto e alloggio per me e la mia compagna come domestici, disponibilità immediata di uno di noi o tutti e due.

Mi chiamo Patrizia, ho 67 anni, sono vedova e vivo a Pozzoleone. Ho 2 figli che vivono autonomamente, ho bisogno di incrementare la mia piccola pensione di reversibilità e sono disponibile 2-4 giorni la settimana per lavoro di stiro, faccende domestiche, assistenza part-time per anziani autosufficienti. Ho lavorato molto anni come stiratrice per famiglia privata e per 5 stagioni ho lavorato in Germania come cuoca per il personale. Sono automunita.

Ho 40 anni ho lavorato in confezioni della Benetton e sarei più portata per lo stiro ma se vi serve altro sono disponibile
Buongiorno, sono Giorgia. Ho 25 anni, sono Oss e assistente all'infanzia. Ho esperienza nelle pulizie in quanto lavoravo come OSS in assistenza domiciliare e prevedeva anche questa mansione.
Sono una signora italiana di 56 anni, esperienza in assistenza anziani, automunita, attualmente libera in attesa di riscontri.educata, empatica e puntuale.ultimi due lavori durati il primo due anni il secondo un anno.
Sono una ragazza di 42 anni madre di tre figli . Ho esperienza come pulizie domestiche babysitter, stiro , cucina … insomma sono un tutto fare e soprattutto una persona seria
Sono una ragazza di 21 anni, mi offro a dare una mano su tutto in casa, ho un anno di esperienza in un B&b, e altri lavoretti di pulizia

Mi chiamo Elisa ho 45 anni sono una persona seria affidabile e solare. Ho molta esperienza con le faccende domestiche e aiuto in casa. La mia disponibilità è 1 mattina alla settimana.... P. S: NON disponibile se in casa ci sono animali! Se necessita invece di mansioni accompagnamento anziani e/o persone che necessitano di spese, visite, ecc... disponibile anche 2 volte la settimana.
Buongiorno mi chiamo Scilla sono italiana e ho 46 anni Vivo a pochi minuti da Bassano del Grappa precisamente a Romano d'Ezzelino. Ho circa 18 anni di esperienza lavorativa come pulizie e stiro in case private. Negli anni ho imparato molto a curare una casa e anche devo dire che mi da molta soddisfazione. Le case in cui ho lavorato mi sono sempre state affidate completamente, creandosi un buon rapporto con i proprietari. Sono seria, riservata, puntuale e mi piace svolgere bene il mio lavoro, ...