Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Vittorio Veneto "

Treviso, le città principali

Giardiniere Treviso
Giardiniere Conegliano
Giardiniere Montebelluna
Andrea, giardiniere Vittorio veneto

Se ho del tempo libero tra i progetti professionali che seguo, lo posso dedicare volentieri aiutando chi ne ha bisogno con aiuti occasionali di varia natura. Contattatemi!
Martin, giardiniere - 31029 Vittorio veneto

Sono Martin, 24 anni. Tanta voglia di lavorare, metto completa dedicazione e cura a quello che faccio. Propongo servizi di trasloco, taxi, giardinaggio, fai da te e collaboratore domestico. Mi adatto velocemente, resisto allo stress, sono un ragazzo positivo, organizzato e preciso. Ho un atteggiamento paziente e comprensivo. Ho lavorato per servizi di taxi, traslochi, aiuto spesa e assistenza anziani. Metto molta dedizione, tempo, impegno e attenzione al mio lavoro. Sono disponibile...
Antonio, giardiniere - 31029 Vittorio veneto

sono automunito e pratico dei piccoli lavoretti di casa
Penelope, giardiniere Vittorio veneto

Buongiorno, sono una ragazza con tanta voglia di fare. Sono disponibile a dare un aiuto per quanto riguarda la custodia del giardino e la scelta delle piante in quanto sono laureata in agraria e ho anche lavorato presso un vivaio per molti anni. Posso dare cosigli per quanto riguarda le principali patologie o problematiche del verde e riguardo la loro cura. Mi rendo disponibile a dare un aiuto per la spesa, anche persone anziane.

Salve, sono Alessandro , un elettricista e tutto fare di 50 anni. Offro tinteggiatura, servizi idraulici, lavoretti manuali, tutto per l'elettricità. So parlare Spagnolo, ho moltissimi anni facendo lavoretti, modificazione e cambio di cavi d'elettricità, lascio tutto sempre pulito e lavoro veloce.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca