Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Mogliano Veneto "

Treviso, le città principali

Giardiniere Treviso
Giardiniere Conegliano
Giardiniere Montebelluna
Sabina, giardiniere - 30020 Marcon

Mi chiamo Sabina, ho 47 anni, abito a Mestre in provincia di Venezia, possiedo un furgone, eseguo lavori di manutenzione come dipintura pareti, piccoli lavori di idraulica, elettrici, restauro e riparazioni mobili, giardinaggio. Penso che tenere pulito e in ordine l' ambiente dove si vive aiuta molto a stare bene, ho profonda esperienza e molto senso pratico, faccio il meglio che posso senza perdere tempo. Potete contattarmi senza impegno, anche telefonicamente Grazie per la cortese attenz...

Salve a tutti, sono Gianluca, ho 31 anni e risiedo a Zero Branco. Mi propongo per diversi tipi di servizi: aiuto con la spesa, custodia, trasloco e commissioni varie. A livello professionale, poi, ho maturato esperienza nel giardinaggio. Sono serio e responsabile, flessibile negli orari. Saluti.
Rim, giardiniere - 30174 Gazzera

Salve , mi chiamo Rim , sono una studentessa universitaria. Abito a Mestre e mi muovo a piedi o con i mezzi pubblici e parlo 4 lingue . Non ho esperienza professionale ma sono pronta ad aiutare . Sono responsabile e gran lavoratrice, mi occupo di tutto con il mio cuore, mi piace aiutare perché il lavoro di squadra è potente e con più mani possiamo ottenere molto, e se abbiamo la capacità di aiutare, perché no? Non esitate a contattarmi! Sono entusiasta di far parte della tua giornata! ...
Massimiliano, giardiniere Marcon

Effettuo servizi di giardinaggio per la manutenzione e la sistemazione di aree verdi per aree pubbliche e private. Realizzo giardini, programmo interventi distribuiti nell'anno per la manutenzione del verde, eseguo potature di siepi e alberi non in quota, installo sistemi di irrigazione, preparo il terreno per semina e concimazione, metto a dimora siepi, piante ed alberi, prato a rotoli e prato sintetico.
Mattia, giardiniere Preganziol

Salve, mi chiamo Mattia e ho 19 anni (quasi). Frequento l'università di Venezia con sede a Treviso. Possiedo un'esperienza quinquennale con i bambini e mi piacciono molto gli animali, specialmente i cani. Occasionalmente svolgo qualche lavoretto che mi serve per arrottondare. Sono disponibile ad eventuali domande e colloqui. Arrivederci Mattia

Il giardinaggio è sempre stato la mia vera passione ma costretto purtroppo a fare altro tipo di lavoro. Lo svolgo comunque nel tempo libero da sempre...Sono puntiglioso nel fare le cose per bene...e preferisco metterci un minuto in più per eseguire un lavoro in maniera corretta. Taglio e poto siepi, alberi, erba, trapianto in stagione piante e siepi e tutti i lavoretti che servono in un giardino.
Riccardo, giardiniere - 30174 Zelarino

Disponibile ad occuparmi della spesa, automunito, ho un cargobike e ho già fatto questo tipo di lavoro. Sono in grado di fare piccoli lavori di bricolage e piccole riparazioni in casa, sono meccanico, ho una buona manualità. Non ho esperienza nel giardinaggio ma sò usare il decespugliatore, tagliaerba e motosega.
Gionata, giardiniere Preganziol

Mi chiamo Gionata sono disoccupato per un breve periodo perché per fine giugno rincomincio a lavorare.sono in grado di fare taglio erba o potare siepi , raccolta foglie e. Se volete finché sono libero mi farebbe piacere lavorare un po' di giardinaggio.
Rene, giardiniere Preganziol

Buongiorno a tutti so fare un Po di tutto

Salve, sono una ragazza che andrà in quinta superiore. Volevo offrirmi per tagliare l'erba, spazzare il giardino o fare qualche lavoretto anche concordato. Chiunque sia interessato non esiti a contattarmi! Grazie, Emma

Buongiorno, Mi chiamo Giorgio , ho 49 anni e vivo a Zerobranco. Sono a disposizione per svuotamenti (cantine , garage etc), piccoli traslochi, giardinaggio (anche potatura alberi), tinteggiatura immobili. Sono una persona dinamica e volenterosa, faccio il preventivo dopo aver visionato il lavoro da svolgere.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca