Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Marcon "

Venezia, le città principali

Giardiniere Mestre
Giardiniere Chioggia
Giardiniere Mira Taglio
Sabina, giardiniere - 30020 Marcon

Mi chiamo Sabina, ho 47 anni, abito a Mestre in provincia di Venezia, possiedo un furgone, eseguo lavori di manutenzione come dipintura pareti, piccoli lavori di idraulica, elettrici, restauro e riparazioni mobili, giardinaggio. Penso che tenere pulito e in ordine l' ambiente dove si vive aiuta molto a stare bene, ho profonda esperienza e molto senso pratico, faccio il meglio che posso senza perdere tempo. Potete contattarmi senza impegno, anche telefonicamente Grazie per la cortese attenz...
Massimiliano, giardiniere Marcon

Effettuo servizi di giardinaggio per la manutenzione e la sistemazione di aree verdi per aree pubbliche e private. Realizzo giardini, programmo interventi distribuiti nell'anno per la manutenzione del verde, eseguo potature di siepi e alberi non in quota, installo sistemi di irrigazione, preparo il terreno per semina e concimazione, metto a dimora siepi, piante ed alberi, prato a rotoli e prato sintetico.

Il giardinaggio è sempre stato la mia vera passione ma costretto purtroppo a fare altro tipo di lavoro. Lo svolgo comunque nel tempo libero da sempre...Sono puntiglioso nel fare le cose per bene...e preferisco metterci un minuto in più per eseguire un lavoro in maniera corretta. Taglio e poto siepi, alberi, erba, trapianto in stagione piante e siepi e tutti i lavoretti che servono in un giardino.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca