Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Cappella Maggiore "

Treviso, le città principali

Giardiniere Treviso
Giardiniere Conegliano
Giardiniere Montebelluna
Giulia, giardiniere Cavolano

Sono una ragazza di 25 anni. Cerco qualche lavoro da fare per essere autonoma. Ho esperienze personali di lavoro in casa come cucinare e pulire. Sono disponibile anche per spostarmi e fare la spesa.

Sono una persona matura, dinamica, padre di cinque meravigliosi ragazzi, pratico sport per mantenermi in forma, per chi interessa sono un amatore del ciclismo, della mountain bike e delle escursioni in montagna. Mi propongo come accompagnatore, assistenza a domicilio, custode e altro che potreste aver bisogno temporaneamente o a lungo termine. Mi piacciono i bambini e so stare molto bene con loro. Posso fare da autista per chi ne avesse bisogno, anche per lunghi viaggi, conosco molto bene ...
Andrea, giardiniere Vittorio veneto

Se ho del tempo libero tra i progetti professionali che seguo, lo posso dedicare volentieri aiutando chi ne ha bisogno con aiuti occasionali di varia natura. Contattatemi!
Liubov, giardiniere - 31020 San fior

Mi chiamo Liuba, sono la persona appassionata di lavoro manuale, fai-da-te, fatto bene e in ordine.
Martin, giardiniere - 31029 Vittorio veneto

Sono Martin, 24 anni. Tanta voglia di lavorare, metto completa dedicazione e cura a quello che faccio. Propongo servizi di trasloco, taxi, giardinaggio, fai da te e collaboratore domestico. Mi adatto velocemente, resisto allo stress, sono un ragazzo positivo, organizzato e preciso. Ho un atteggiamento paziente e comprensivo. Ho lavorato per servizi di taxi, traslochi, aiuto spesa e assistenza anziani. Metto molta dedizione, tempo, impegno e attenzione al mio lavoro. Sono disponibile...
Andrea, giardiniere Caneva

Mi chiamo andrea zat ... mi propongo per piccoli lavori di aggiustaggio dentro e fuori casa ... sfalcio erba ... trasporto con furgone, mobilio, svuotare casa o garage, portare cose vecchie in discarica....
Antonio, giardiniere - 31029 Vittorio veneto

sono automunito e pratico dei piccoli lavoretti di casa
Penelope, giardiniere Vittorio veneto

Buongiorno, sono una ragazza con tanta voglia di fare. Sono disponibile a dare un aiuto per quanto riguarda la custodia del giardino e la scelta delle piante in quanto sono laureata in agraria e ho anche lavorato presso un vivaio per molti anni. Posso dare cosigli per quanto riguarda le principali patologie o problematiche del verde e riguardo la loro cura. Mi rendo disponibile a dare un aiuto per la spesa, anche persone anziane.
Roberto, giardiniere Colle umberto

Buongiorno eseguo con impegno e scrupolosa pulizia ed ordine tutti i lavori di piccola media entità riguardanti casa e giardino. Dispongo di attrezzature proprie e mezzi per lo smaltimento delle potature. Massima serietà offro e richiedo. Disponibile visite per preventivi gratuiti.

Sono Stefano, ho 27 anni e mi offro per piccoli lavoretti occasionali, esempio: sfalcio erba, piccoli traslochi. Sono un ragazzo che si da da fare e ho esperienza presso la mia abitazione e per una signora a cui taglio l'erba una volta a settimana.

Marcello. Mi offro per piccoli lavori di manutenzione. Eseguo lavori di imbiancatura appartamenti e giardinaggio. Ho lavorato presso ditta di traslochi e montaggio palchi per grandi eventi Sono disponibile anche per aiuto domestico, fare la spesa ecc.ecc
Alessandro, giardiniere Godega sant'urbano

Salve a tutti sono un ragazzo giovane con tanta voglia di fare! Mi propongo per qualsiasi esigenza voi abbiate.

Salve, sono Alessandro , un elettricista e tutto fare di 50 anni. Offro tinteggiatura, servizi idraulici, lavoretti manuali, tutto per l'elettricità. So parlare Spagnolo, ho moltissimi anni facendo lavoretti, modificazione e cambio di cavi d'elettricità, lascio tutto sempre pulito e lavoro veloce.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca