Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Venegazzu' "

Treviso, le città principali

Giardiniere Treviso
Giardiniere Conegliano
Giardiniere Montebelluna
Marino, giardiniere - 31050 Casacorba

Sono una persona responsabile dinamica e volenterosa, capace di risolvere molti dei problemi che si presentano oggigiorno in casa e non solo, mi piace l'ordine e la pulizia e riparare quanto più è possibile. Sono un padre di famiglia che ha maturato negli anni diverse esperienze per svariati lavori di bricolage con simpatia alla pulizia e manutenzione del verde.
Marco, giardiniere - 31040 Giavera del montello

Ciao! Mi chiamo Marco e sono uno studente di 17 anni, ho la passione per il giardinaggio e per la spesa alimentare fin da quando ero piccino. Il giardinaggio è l'aiuto con la spesa sono i servizi che offro e che so svolgere adeguatamente. Offro un servizio veloce e con costi modesti poiché si sa che al giorno d'oggi sono gli elementi necessari affinché un servizio sia dia qualità e garantito. Ho accumulato molta esperienza dovuta all'aiuto che dò in famiglia. Infatti svolgo quotidianamente i ...
Michela, giardiniere Ciano del montello

Salve sono Michela ho 37 anni mi offro per lavori di tutto fare, aiuto traslochi e sfalcio erba.Disponibile per la seconda settimana di ottobre dal lun al ven.

Mi piace aiutare il prossimo e se posso, al massimo delle mie capacità lo faccio. Sono una ragazza di 19 anni, ho voglia di fare, aiutare, nell'aiutare si impara sempre qualcosa e quindi mi propongo per queste mansioni.

Sono uomo bravo lavoro ma vorrei il secondo lavoro perché ho famiglia per mantenere bene grazie

Gabriele 28 anni, imbianchino, elettricista, idraulico, falegname

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca