Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Venegazzu'? Questi tuttofare sono qui per te.

Treviso, le città principali

Lavoretti Treviso
Lavoretti Conegliano
Lavoretti Montebelluna
Marino, giardiniere - 31050 Casacorba

Sono una persona responsabile dinamica e volenterosa, capace di risolvere molti dei problemi che si presentano oggigiorno in casa e non solo, mi piace l'ordine e la pulizia e riparare quanto più è possibile. Sono un padre di famiglia che ha maturato negli anni diverse esperienze per svariati lavori di bricolage con simpatia alla pulizia e manutenzione del verde.
Livio, fai-da-te lavoretti - 31044 Montebelluna

MI chiamo LIVIO e sono una persona sulla sessantina , molto giovanile , riservata e affidabile , operaio FALEGNAME con 40 anni di esperienza , attualmente ancora ben inserito nel mondo del lavoro, ma nonostante questo avendo tempo libero e voglia di fare non mi dispiace poter aiutare chi magari non riesce a trovare un aiuto specifico. Mi occupo di manutenzioni , riparazioni , modifiche , su tutto quello che riguarda PORTE... FINESTRE... MOBILI ...E manufatti in legno in generale , ma...
Diletta, fai-da-te lavoretti - 31040 Giavera del montello

Salve sono Diletta ho 19 anni e sono all'ultimo anno di scuola grafica pubblicitaria. Realizzo prodotti grafici da biglietti da visita a cataloghi, stampe per tessuto, etichette ecc... La parte più corposa e costosa la realizzo io da casa (progettazione) per la stampa rivolgersi ad un' azienda grafica.

Sono uomo bravo lavoro ma vorrei il secondo lavoro perché ho famiglia per mantenere bene grazie

Gabriele 28 anni, imbianchino, elettricista, idraulico, falegname

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca