Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Testona "

Torino, le città principali

Giardiniere Moncalieri
Giardiniere Nichelino
Giardiniere Collegno
Fabio, giardiniere - 10024 Moncalieri

Mi chiamo Fabio, sono un ragazzo di 26 anni.. Lavoro in un supermercato, frequento l’università in tecnologie agrarie e ho diversi hobby, soprattutto a livello sportivo-agonistico come Fitness e Calcio. Ho un cane di nome Rocky, Labrador di 8 anni a cui tengo particolarmente, come del resto tutti gli animali.. Sono disponibile per qualsiasi tipo di attività , dall’accudire animali a lavoretti di casa e non ecc.. Per qualsiasi tipo d’informazione contattatemi senza problemi. Fabio
Fabrizio, giardiniere Moncalieri

Buongiorno, sono un ragazzo italiano di 35 anni con esperienza personale da parecchi anni per lavoretti tipo: -Lavori in ambito idraulico tipo sostituzione e riparazione sanitari, cucine, riscaldamento. -Lavori in ambito elettrico tipo prese elettriche, scatole di derivazione, montaggio lampadari, installazione elettrodomestici, installazione impianti di videosorveglianza. -Lavori in ambito giardinaggio tipo taglio erba, potatura piante, installazione impianti di irrigazione, semina erba. ...
Federico, giardiniere Revigliasco

Mi chiamo Federico e ho appena finito il liceo. Adoro il mondo della cinematografia e per potermi pagare gli studi all'accademia di cinema sto cercando di lavori un po' in tutti i settori. Sono fisicamente energico e pronto a qualsiasi tipo di sforzo. Per quanto riguarda il giardinaggio ho molta esperienza. (Diploma in Agraria). Sono disponibile praticamente tutta l'estate. A vostra disposizione, Federico
Arcangelo, giardiniere Vinovo

Sono un cittadino di Vinovo , vi abito con la mia famiglia, offro i miei servizi a tutte quelle persone che cercano professionalità, a prezzi modici, restauro mobili antichi e non, riparazioni tapparelle, serrature, porte, finestre, portoni e portoncini. Giardinaggio. Riparazione elettrodomestici
Luana, giardiniere Nichelino

Buongiorno mio marito chiamo Alessandro Magno ho 44 anni sono sordo, sono buono educato , ho due mie figlie piccole, ho patente B .Ho voglia andare lavorare .Sono esperienza tagliare giardino ecc.., portare fuori i cani e lavare piatti .
Carmelo, giardiniere - 10024 Moncalieri

Mi chiamo Carmelo e mi propongo per tutti quei lavori fai da te o lavori di manutenzione straordinaria e ordinaria, tipo : (manutenzione mobili, cambio elettrodomestici, cambio pastiglie freni auto, cambio olio motore e filtri auto, pulizia e lavaggio vetrine per casa e negozi ecc). Ho un esperienza di 20 anni e svolgo queste mansioni come secondo lavoro.
Gianluca, giardiniere - 10024 Borgo san pietro moncalieri

Ciao sono Gianluca ho 34 anni e un figlio in arrivo. Cerco un lavoro extra che possa essere di aiuto a qualcuno. Ho la macchina e sono disponibile agli spostamenti.
Mirko, giardiniere Nichelino

Sono Mirko, Un ragazzo veneto, trasferitosi a Torino dal 2020. Sono un ragazzo determinato, intraprendente, ordinato e pulito. Ho ottime capacità manageriali e di collaborazione. Ho lavorato per 20 anni come addetto capo sala. Durante la mia vita ho anche svolto altri tipi attività correlate. Collaboro con un'azienda di giardinaggio e sono uno scultore di cuoi/legno. Sono disponibile ad aiutare in qualsiasi attività correlata alla casa e al giardino.
Simone, giardiniere - 10060 Candiolo

Sono Simone ho 37 anni ed una occupazione stabile. Offro la mia esperienza e passione nell'esecuzione di lavori legati al giardinaggio e bricolage. Professionale ed attento alle esigenze del cliente. Mi occupo del taglio prato, potatura e mantenimento giardini.

Mi offro per lavoretti casalinghi traslochi lavori manuali facchinaggio spesa a domicilio e autista

Buongiorno , siamo marito e moglie abbiamo esperienza di circa 15 anni nel campo della custodia, sia di ville che di Hotel. Abbiamo avuto un Hotel di proprietà. Parliamo entrambi Inglese e Francese. Vorremmo valutare offerte per me e per mia moglie.

Spero mi chiamerei x colloquio

Cerco aiuto per sistemare giardino, potare, e vuole c'è anche un orto (se uno lo vuole fare)

Ragazzo italiano referenziatissimo disponibile full time dal 1 settembre 2021 Custode , guida , giardino

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca