Salve avrei bisogno di un persona per le pulizie di casa e se possibile pulizie giardino
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a San Giovanni "
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a San Giovanni. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ho esperienza sulle faccende domestiche, so cucinare molto bene , mi piacciono i fiori ed il giardino .

Salve Sarò a Tresana per circa 3 mesi e vorrei poter svolgere qualche attività in quel periodo
Rispetto il lavoro e chi me lo offre

Sono un ragazzo molto garbato , amo la pulizia e l'ordine, sono molto creativo e riesco ad arrangiarmi con il fai da te. Ai fornelli mi piace sperimentare e negli anni ho acquisito una buona padronanza con i cibi, cotture ecc.
Cerco lavoro come collaboratrice domestica. Ho molta esperienza nel settore, amo la pulizia e l'ordine e garantisco sempre un servizio di qualità. Sono disponibile anche per stirare ed effettuare lavori di grandi pulizie come ad esempio cambi stagione, pulizie per traslochi ecc. Sono una persona molto seria e chiedo serietà anche dal lato opposto. Automunita e quindi disponibile anche per spostamenti. Preferisco trovare una sistemazione fissa nelle ore mattutine, ma valuto ogni alternativa .

Sono disponibile da oggi

Ciao, sono Michele Ho sempre dato una mano in casa nelle pulizie, quindi ho acquisito molta esperienza e attenzione ai dettagli. Sono una persona precisa, veloce e affidabile: mi piace lasciare ogni ambiente in ordine Sono disponibile e motivato, se cercate qualcuno di fiducia per le pulizie non esitate a contattarmi!

Ciao! Mi chiamo Alessia e offro aiuto per pulizie, riordino della casa e, se serve, anche stiro. Sono precisa, veloce e disponibile a orari flessibili. Contattami per accordarci
DA ANNI MI METTO A DISPOSIZIONE DELLE FAMIGLIE PER CUCINA PULIZIE COMMISSIONI VARIE E TUTTO CIO CHE RIGUARDA IL QUOTIDIANO . SONO PRECISA ED EDUCATA. LAVORATRICE E SVOLGO IL MIO LAVORO SEMPRE CON ONESTA' E TRASPARENZA.