
Ho esperienza sulle faccende domestiche, so cucinare molto bene , mi piacciono i fiori ed il giardino .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ho esperienza sulle faccende domestiche, so cucinare molto bene , mi piacciono i fiori ed il giardino .

Salve Sarò a Tresana per circa 3 mesi e vorrei poter svolgere qualche attività in quel periodo

Sono un ragazzo molto garbato , amo la pulizia e l'ordine, sono molto creativo e riesco ad arrangiarmi con il fai da te. Ai fornelli mi piace sperimentare e negli anni ho acquisito una buona padronanza con i cibi, cotture ecc.
Rispetto il lavoro e chi me lo offre
Cerco lavoro come collaboratrice domestica. Ho molta esperienza nel settore, amo la pulizia e l'ordine e garantisco sempre un servizio di qualità. Sono disponibile anche per stirare ed effettuare lavori di grandi pulizie come ad esempio cambi stagione, pulizie per traslochi ecc. Sono una persona molto seria e chiedo serietà anche dal lato opposto. Automunita e quindi disponibile anche per spostamenti. Preferisco trovare una sistemazione fissa nelle ore mattutine, ma valuto ogni alternativa .
Salve avrei bisogno di un persona per le pulizie di casa e se possibile pulizie giardino

Ciao! Mi chiamo Alessia e offro aiuto per pulizie, riordino della casa e, se serve, anche stiro. Sono precisa, veloce e disponibile a orari flessibili. Contattami per accordarci
DA ANNI MI METTO A DISPOSIZIONE DELLE FAMIGLIE PER CUCINA PULIZIE COMMISSIONI VARIE E TUTTO CIO CHE RIGUARDA IL QUOTIDIANO . SONO PRECISA ED EDUCATA. LAVORATRICE E SVOLGO IL MIO LAVORO SEMPRE CON ONESTA' E TRASPARENZA.

Sono disponibile da oggi

Ciao sono Monica, sono molto pratica in questo ambito, non esitate a contattarmi.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨