Salve avrei bisogno di un persona per le pulizie di casa e se possibile pulizie giardino
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Sieti. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ho esperienza sulle faccende domestiche, so cucinare molto bene , mi piacciono i fiori ed il giardino .
Rispetto il lavoro e chi me lo offre

Ciao, sono Michele Ho sempre dato una mano in casa nelle pulizie, quindi ho acquisito molta esperienza e attenzione ai dettagli. Sono una persona precisa, veloce e affidabile: mi piace lasciare ogni ambiente in ordine Sono disponibile e motivato, se cercate qualcuno di fiducia per le pulizie non esitate a contattarmi!

Sono un ragazzo molto garbato , amo la pulizia e l'ordine, sono molto creativo e riesco ad arrangiarmi con il fai da te. Ai fornelli mi piace sperimentare e negli anni ho acquisito una buona padronanza con i cibi, cotture ecc.
Mi chiamo Maria mi occupo di faccende domestiche, stiro, baby sitter e assistenza a persone anziane

Sono disponibile da oggi

Sono una ragazza responsabile e solare, ho 21 anni e sto cercando un lavoro da concordare con lo studio, ma posso essere molto flessibili con gli orari da concordare con la famiglia. Posso aiutare in casa, offrire assistenza agli anziani o costudire la casa mentre siete assenti. Non vedo l'ora di lavorare con voi !

Salve Sarò a Tresana per circa 3 mesi e vorrei poter svolgere qualche attività in quel periodo
Prova per questo annuncio