Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a San Carlo Canavese "

Torino, le città principali

Giardiniere Moncalieri
Giardiniere Nichelino
Giardiniere Collegno
Vittorio, giardiniere San francesco al campo

Pensionato tutto fare: Pensionato giovanile 55 anni, offresi per, lavori di decorazione, elettricista, idraulica, falegname, autista acompagnatore, tecnico informatico e lavori per la casa in generale.

Cia sono Giuseppe amante della cucina italiana e spanola sono disponibile per pranzi di lavoro cene speciali vengo a casa a cucinare voi ordinate io cucino, se poi desiderate vi arriva direttamente sul posto di lavoro. Amante del giardinaggio e di ortti ho un appezzamento di terra coltivata con tutte le prelibatezze che uso per cucinare e lo stesso posso fare per voi se havete un giardino o un ortto da rifare ringiovanire grazie per la vostra attenzione
Edward, giardiniere Rocca canavese

Salve; sono Edward, faccio tutti tipi di lavoro a casa anche manutenzione in generale interni ed esterni, e ho esperienza anche con assistenza alla persona. Sono responsabili, serio e referenziato.

Buongiorno, mi chiamo Fabio, ho 38 anni e sono un padre di famiglia. Mi propongo per offrire la mia esperienza in svariati lavori. Ho un ottima capacità ed esperienza in tutto ciò che riguarda i lavori manuali, lavori in legno e ferro, idraulica tinteggiatura, giardinaggio e manutenzione in generale. Persona molto seria e professionale.

Salve, mi chiamo Stefan e sto cercando un impiego per il mattino e per il pomeriggio nelle zone tra Lanzo e Caselle. La sera lavoro in un ristorante, ma vorrei trovare il modo di impegnare tutto quel tempo che ho a disposizione durante la giornata.

Mi chiamo Massimo, sono un giardiniere con esperienza, dispongo dell'attrezzatura necessaria per svolgere il lavoro. Automunito

ho lavorato per 4 anni in una cooperativa che si occupa della manutenzione delle aree verdi.

Disponibile patente a.b.c.ce+ cqc

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca