Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Salvarosa "

Treviso, le città principali

Giardiniere Treviso
Giardiniere Conegliano
Giardiniere Montebelluna
Adrian, giardiniere - 31037 Castione

Sono Adrian e cerco lavoro come giardiniere
Valentina, giardiniere Vedelago

Salve, sono Valentina, ho 20 anni e frequento l'università a Mestre. Sono una ragazza solare e con voglia di imparare, sono disponibile per aiutare in diverse mansioni nell'ambiente domestico. Non ho un'esperienza lavorativa professionale in questo settore ma a casa mia svolgo vari lavoretti sopratutto in giardino.
Blendi, giardiniere Loreggia

Sono un ragazzo di 17 anni che vorrebbe iniziare a fare qualche lavoretto e guadagnarci qualcosa. Punto ai piccoli lavoretti da fare in casa o anche offrire aiuto studio per elementari e medie. Di base non ho molta esperienza in faccende del genere ma imparo abbastanza in fretta. Me la cavo in caso ci sia bisogno di sistemazione, spostamenti, piccoli lavori in casa che richiedono una mano. Studio ancora quindi il lavoro non potrà prendermi molto tempo ma cercherò di essere il più disponibile ...
Fabio, giardiniere Castello godego

Buongiorno, sono un elettricista, elettromeccanico e caldaista, con conoscenza di idraulica e pneumatica. Ho la bella padsione per la carpenteria leggera. Inoltre mi piace molto il giardinaggio e l'orto. Opero a livello professionale, sia civile che industriale. Ho già un lavoro ma offro il mio tempo per lavoretti per chi ne ha bisogno. I miei servizi primari sono impianti elettrici, oltre che idraulici, di giardino e lavori in genere che riguardano casa interno e esterno ma anche le va...
Amina, giardiniere Castelfranco veneto

Mi chiamo amina e ho 19 anni.Sono una ragazza solare e con molta voglia di imparare. Ho studiato relazioni internazionali e marketing presso l'Istituto Martini a Castelfranco. Le esperienze di scambi culturali svolte negli anni mi hanno permesso di guadagnare una capacità di adattamento a qualsiasi situazione ma soprattutto mi ha insegnato con collaborare in modo armonioso con le persone.

Buongiorno, sono Ugo e lavoro come Tecnico per assistenza e gestione clienti in un'affermata azienda che si occupa della distribuzione di macchine da stampa di grande formato. Sono un perito elettronico e ho decennale esperienza nei lavori manuali. Posso aiutarti in qualsiasi tipo di lavoro di manutenzione: idraulica, elettronica, informatica, di falegnameria, ecc. Contattami e sarò felice di mettere a disposizione la mia esperienza.

Eseguo lavori di ristrutturazione completa o parziale. Piccoli lavori edili di qui anche pitture e finiture di vario genere. Realizzazione completa di caminetto/stube canalizzati con seduta.

Ciao sono Marco mi rendo disponibile a lavori fai da te

Buongiorno sono una donna di 49 anni. Sono una persona paziente adattabile. Sono disponibile in lavori come cucinare, aiuto spesa, lavori fai da te, giardinaggio, custodia..... Sono disponibile negli orari e negli spostamenti, ci metto il "cuore" in ogni cosa che faccio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca