Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Castello Di Godego "

Treviso, le città principali

Giardiniere Treviso
Giardiniere Conegliano
Giardiniere Montebelluna
Stéphane, giardiniere Cassola

Buongiorno, mi chiamo Stéphane, ho 23 anni e mi sono appena trasferito a Bassano del Grappa. Le mie esperienze, me le sono fatte a casa dei miei genitori o della mia nonna. E francese ma potrebbe raccontarvi durante tante ore tutto quello che ho fatto per lei nel suo giardino ! :) Sono un uomo a chi piace fare questo lavoro, sono meticoloso, mi piace il lavoro ben fatto. Non avere paura di darmi qualunque lavoro perché faro sempre del mio meglio :) Spero che mi contatterete !
Adrian, giardiniere - 31037 Castione

Sono Adrian e cerco lavoro come giardiniere
Viviana, giardiniere Rossano veneto

Ciao, sono Viviana, ho 47 anni, vivo a Rossano Veneto. Sono solare, sportiva, affidabile e responsabile. Mamma di due ragazzi adolescenti di 13 e 15 anni. Lavoro part time al mattino a Bassano del Grappa e cerco lavoro nel pomeriggio. Essendo mamma lavoratrice con una casa con ampio giardino sono organizzata e abituata a gestire faccende domestiche, commissioni e giardino. Amo stare all'aria aperta e spostarmi per commissioni. Vi aspetto.

Tra i nostri compiti rientra la potatura di alberi e arbusti e siepi, il controllo degli agenti esterni e della piantumazione di piante e fiori.Ci occupiamo anche della manutenzione di altre strutture esterne che sono parte integrante del giardino, come panchine, fontane e impianti di illuminazione. La manutenzione completa di qualsiasi tipo di pavimento interno e/o esterno, sostituzione piastrelle, rivestimenti in piastrelle per interni ed esterni, siliconatura (a regola d'arte) per interni...
Amina, giardiniere Castelfranco veneto

Mi chiamo amina e ho 19 anni.Sono una ragazza solare e con molta voglia di imparare. Ho studiato relazioni internazionali e marketing presso l'Istituto Martini a Castelfranco. Le esperienze di scambi culturali svolte negli anni mi hanno permesso di guadagnare una capacità di adattamento a qualsiasi situazione ma soprattutto mi ha insegnato con collaborare in modo armonioso con le persone.

Buongiorno, sono Ugo e lavoro come Tecnico per assistenza e gestione clienti in un'affermata azienda che si occupa della distribuzione di macchine da stampa di grande formato. Sono un perito elettronico e ho decennale esperienza nei lavori manuali. Posso aiutarti in qualsiasi tipo di lavoro di manutenzione: idraulica, elettronica, informatica, di falegnameria, ecc. Contattami e sarò felice di mettere a disposizione la mia esperienza.

Eseguo lavori di ristrutturazione completa o parziale. Piccoli lavori edili di qui anche pitture e finiture di vario genere. Realizzazione completa di caminetto/stube canalizzati con seduta.

Ciao sono Marco mi rendo disponibile a lavori fai da te

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca