La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Orte. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno, mi chiamo Lorenza! Sto cercando un lavoro part-time da affiancare al mio lavoro di libera professionista nel campo del doppiaggio e dell'adattamento. Sono una persona volenterosa, attenta, precisa, solare ed educata. Mi offro per vari ruoli e spero di poter essere utile. Grazie a chi mi contatterà. Saluti.

Cristina, faccende domestiche - 05035 San liberato

Buongiorno, ho molta esperienza nella mansione da lei richiesta, e abito a san liberato, a 5 minuti da lei. Saprebbe per favore dirmi se l'annuncio é ancora attuale? Cristina

Buongiorno a tutti, mi chiamo Florentina, sono una ragazza che cerca lavoro urgente, celò 35 anni, o lavorato come badante, pulizia e altre cose…sì lavorammo insieme vi lascio a voi che mi conosce come sono!! Grazie mille

Salve mi chiamo Jessica Non so come potrei spiegarmi se non dicendo che ho perso la mamma presto e la stessa mi ha insegnato a cavarmela sempre da sola perciò ho imparato, imparo e so che posso essere una persona efficace e affidabile

Buongiorno mi chiamo giada e abito a Amelia. Mi offro come collaboratrice domestica, esperienza decennale, stiro pulizie domestiche. Distinti saluti. giada

Veronica il mio nome. Nazionalità Moldava. Le persone anziane stano bene con me..li tratto come si fosse i miei genitori..i miei nonni. Cucino con amore per loro. Aiuto in casa.. tutto quello che serve di fare. Misurare la pressione, dare le pasticche, eccetera. . eccetera. Dobbiamo provare. Sono puntuale, umana mooolttooo. Tanto rispetto, onesta. Penso che sarò contattata. Zona Viterbo.

Maila, collaboratrice domestica a Corchiano

Salve sono Maila. Provengo dal mondo delle vendite, dove ho appreso educazione e dialettica, e dal mondo della ristorazione dove ho appreso velocità e professionalità nel rapporto con i clienti e soprattutto la professionalità nelle pulizie ordinarie e straordinarie. Attraverso un corso e diversi anni di esperienza con enti e privati, ho anche imparato a conoscere il mondo dei bambini e dell'assistenza domiciliare. Amo gli animali, soprattutto i cani ( ho una cucciola di 1 anno) Mi ...

Sono disponibile a lavorare part-time , full time, a chiamata. Ho l'esperienza della mia casa alle spalle. Sono architetto paesaggista junior, amo le piante e cucinare in modo salubre.