Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Viterbo "

Viterbo, le città principali

Giardiniere Tarquinia
Giardiniere Civita Castellana

ciao mi chiamo filippo, ho 18 anni e sono uno studente.cerco lavoretti giornalieri o a chiamata di ogni genere soprattutto per lavori dove è richiesto sforzo fisico. Ho bisogno di soldi per i libri e per potermi svagare, sono molto affidabile e disponibile. I lavori pratici sono quelli che preferisco, soprattutto se bisogna rimboccarsi le maniche. Spero possa attirare la vostra attenzione e che cerchiate qualcuno in gamba per poter sbrigare faccende di ogni tipo. Non ho grandissime richieste ...
Saud, giardiniere - 01100 Viterbo

Cerco lavoro come giardiniere, taglio erba, potatura alberi, taglia siepi e manutenzione giardino, ho Esperienza 5 anni

Sono un'educatrice di professione e mi occupo di molte altre cose, come artigianato e lavori manuali di vario tipo. Mi piace aggiustare, recuperare e non sprecare. Inoltre amo cucinare e occuparmi delle piante. Ho lavorato nella raccolta di olive e di nocciole. Mi dà gioia essere di aiuto alle persone.

Sono un ragazzo giovanile 44 anni, sono bravo a fare l'imbianchino, muratore, giardiniere, do portare il trattore, ho molta dimestichezza con gli animali , avendo abitato in una fattoria da giovane, sono disoccupato in questo momento e cerco lavoro in una azienda agricola con alloggio per poter vivere! Sono molto serio pulitissimo, non bevo Alcol ecc.. pronto a qualsiasi prova e proposta di lavoro!

Salve cerco lavoretti estivi. persona seria e di fiducia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca