Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Orte

Viterbo, le città principali

Donna delle pulizie Viterbo
Donna delle pulizie Tarquinia
Donna delle pulizie Civita Castellana
Emanuela, collaboratrice domestica - 01028 Orte

Mi chiamo Emanuela ho 49 anni, mi occupo di piccole faccende domestiche, cucino bene e sono disponibile ad accompagnare persone adulte a fare commissioni. Sono molto paziente e dolce, puntuale e precise. Da alcuni mi occupo di anziani, bambini ed ho maturato una buona esperienza.
Marianna, collaboratrice domestica Orte

Buongiorno sono Marianna una ragazza solare e con voglia di lavorare. So cucinare e accudire la casa. Ho fatto servizio per 2 anni a Cerveteri presso una signora dove ero il pilastro della casa. Facevo la spesa, cucinavo, pulivo e stiravo. Sono disponibile anche per assistenza e trasporto essendo automunita.
Erika, stiro - 01028 Orte

Salve a tutti! Sono Erika, una ragazza di 25 anni. Attualmente sono una dottoressa presso la facoltà di Agraria dell’Universita degli studi della Tuscia. Sto frequentando il corso magistrale e nel frattempo mi piacerebbe trovare un lavoro part time per gestirmi gli studi. Sono una ragazza precisa, mi piace l’ordine e la pulizia. Per questo sono qui, nella speranza che qualcuno legga il mio annuncio per potervi offrire il mio aiuto in casa, pulizie, accudire bambini, aiutarvi la spesa, gia...
Viviana Mercedes, collaboratrice domestica - 01028 Orte

Ciao a tutti, sono Viviana e ho 32 anni. Vorrei aiutarvi nelle faccende di casa
Francess, faccende domestiche Orte

sono francess vengo dalla Nigeria per favore cerco lavoro di pulizia, baby sitter Anche bandate grazie
Victoria Ionela, faccende domestiche - 01028 Orte

Mi chiamo Victoria e ho 27 anni . Sono una persona seria, calma con tanta voglia di lavorare e imparo facilmente. Sono disponibile per lavorare e a spostarmi per lavoro. Grazie anticipatamente per la vostra risposta.

Sono Anna, ho 28 anni e abito a Orte. Ho avuto esperienza nelle pulizie domestiche da varie signore.

Sono Daniela. Disponibile a fare le faccende domestiche, cucinare, fare la spesa, occuparmi con il giardinaggio. Sono una ragazza solare, vivace, con tanta voglia di lavorare.

Sono persona affidabile e responsabile, simpatica, colaborativa.

Sono Azzurra e mi piace moltissimo occuparmi delle faccende domestiche. Mi piace molto anche andare a fare la spesa. Ho esperienza nelle faccende domestiche nella mia casa e in quella di alcuni parenti.

Buongiorno sono Federica abito ad orte e ho esperienza lavorativa di 8 anni in pulizie

Sono una donna di 47 anni ho 2 figlie 18 anni e 12 anni sempre state seguite con cura ed attenzione da me, sono precisa ordinata e seria...mi piace cucinare, leggere e fare giardinaggio

salve ho 34 anni e neccessita' di lavorare sono molto affidabile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca