Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Miradolo "

Torino, le città principali

Giardiniere Moncalieri
Giardiniere Nichelino
Giardiniere Collegno
Luca, giardiniere Pinerolo

Sono un ragazzo molto attivo che si dà da fare…su qualsiasi cosa ci sia da fare…aiuto spesa ecc…specialmente giardinaggio, il quale ultimamente mi sto cimentando per passione nata da poco…purtroppo non sono specializzato nella potatura piante…
Alessandro, giardiniere San germano chisone

Salve mi chiamo Alessandro. Mi sono trasferito in Piemonte per riqualificarmi lavorativamente e nel frattempo cerco dei lavoretti per mantenere me e la mia famiglia. Sono una persona onesta e lavoratore. Disposto a mettermi in gioco. Ho messo servizi di base ma a seconda di quello che uno ha bisogno possiamo sentirci e valutare insieme. Esperienza a livello familiare.
Herick, giardiniere - 10064 Pinerolo

Sono un ragazzo di 34 anni, laureato in ingegneria e con MBA internazionale, posso aiutarti con i compiti di matematica o fisica, faccio anche servizi di riparazione a casa (idraulico, elettrica). Faccio piccoli riparo anche in macchina. Posso darti una mano con le spese oppure come autista. Grazie!

Sono sposato, io ho una figlia da 3 anni, ho 33 anni, sono disponibile

Sono a disposizione per aiuto con la spesa, accompagnare anziani durante le loro passeggiate, custodia di piante e/o fiori, custodia di animali domestici e lavori di manutenzione ordinaria di giardini (raccolta foglie, semplici potature...).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca