La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Madonna Della Scala. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno siamo Elisa e il mio compagno Alessandro. Io mi dedico alla pulizia della casa e lo stiro. Il mio compagno si occupa del giardinaggio e di piccoli lavori in casa. Grazie!

Sono una Signora seria e responsabile , una persona di cui ci si può puoi fidare. Ho esperienza sul campo , nelle pulizie e gestione totale della casa, incluse piante e animali .

Sono una ragazza cresciuta in una grande casa con una grande famiglia, quindi le faccende di casa e il mantenimento dell’ordine non sono mai mancati. Ho quindi una ricca esperienza personale di pulizia, ordine e cura della casa in tutti i suoi aspetti; ho anche un grande giardino con a fianco un piccolo orto di cui, fin da piccola, me ne sono presa cura. Posso quindi aiutarvi nella pulizia e nell’ordine principale della casa, ma anche del giardino e in caso anche dell’orto se ne avete uno! :)

Salve, cerco lavoro nella zona di pecetto perché abito a trofarello/valle sauglio.. Sono disponibile per un colloquio conoscitivo. Gabriela

Sono Elisa e ho 50 anni, sono italiana dalla nascita, amo molto cucinare. Vivo da sola ormai da 28 anni pertanto posso occuparmi della casa senza problemi. Posso cucinare, dedicarmi alle pulizie domestiche, aiutare a stirare.... E tutto quanto viene in mente possiate aver bisogno. Sono una volontaria di Croce Rossa da 28 anni.

mi chiamo Angelika, cerco lavoro e sono disponibile a tempo pieno, sono una persona solare e intraprendente, dinamica e imparo infretta mi piace aiutare le persone ed essere disponibile, creare un buon rapporto di fiducia e disponibilità, ho 28 anni abito a chieri mi piacciono gli animali e le piante ho un cane e dei gatti e mi prendo cura di diverse piante in casa, non ho molti amici ma pochi ma buoni, purtroppo in questo periodo di crisi lavorativa non riesco a trovare molto ma sono una ...