Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Gerbido "

Torino, le città principali

Giardiniere Moncalieri
Giardiniere Nichelino
Giardiniere Collegno
Rolando, giardiniere Grugliasco

Persona seria ed affidabile, in grado di offrire referenze reali, sono disponibile a lavori di giardinaggio, spesa, autista per commissioni, visite, ecc.
Davide, giardiniere - 10098 Rivoli

Ciao a tutti, mi chiamo Davide, ho 24 anni, e frequento l'Università Internazionale Vittoria a Torino, frequento la facoltà di mediazione linguistica, traduzione e interpretariato. Mi offro per lavoretti, aiuto con la spesa, traslochi, e assistenza in generale. Vi aspetto!
Sara, giardiniere - 10093 Collegno

Ciao a tutti! Io sono Sara, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria. Sono in cerca di lavoretti che possano contribuire a rendermi indipendente e a pagarmi gli studi. Sono una ragazza che si è sempre messa alla prova, diciamo che in famiglia sono sia la donna che l’uomo di casa 😂 Mi offro per aiutare in quelle faccende che spesso non si ha tempo di fare! Sono una persona molto flessibile e posso svolgere diversi tipi di mansioni.

Sono Maurizio , ho 31 anni, vivo a Torino e lavoro dal 2012. Sono giardiniere dal 2023 con patentino da "Manutentore aree verdi" e sto studiando per diventare "Giardiniere d'arte per giardini e parchi storici" presso la Reggia di Venaria e altre residenze sabaude. Offro servizi per la realizzazione e la gestione di GIARDINI PRIVATI ed ORTI, per la manutenzione di MANTI ERBOSI e per la POTATURA E GESTIONE DI PIANTE. Offro anche servizi per la PROGETTAZIONE E GESTIONE DI IMPIANTI IDRAULI...
Piergiacomo, giardiniere Orbassano

Ho un giardino con siepi che poto con il mio taglia siepi mi offro anche per altri giardini se qualcuno ne avesse bisogno grazie
Alessio, giardiniere Collegno

Diplomato in sociopsicopedagogia, attualmente ho 27 anni e ho lavorato in diversi settori, il mio ultimo lavoro è stato magazziniere in un ipermercato. Giudizioso, sensibile, altruista ho una buona prestanza fisica maturata anche durante il servizio militare scelto volontariamente. Mi sento portato nel poter offrire il mio aiuto in faccende domestiche.
Simone, giardiniere - 10098 Rivoli

Buongiorno sono un ragazzo di vent'anni che vive nel Monferrato, ma mi trovo qua perchè studio alla facoltà di agraria a Grugliasco enologia. Sono proprietario di un'azienda agricola, questo mi ha portato a saper fare molti lavori di giardinaggio e meccanica. Guido da anni anche trattori e scavatori. Con i miei studi, diplomato da perito agrario prima, e continuando gli studi in facoltà ho appreso diverse capacità nella gestione delle piante e dei giardini. inoltre essendo produttore di vino,...
Andrea, giardiniere Grugliasco

Buongiorno mi chiamo Andrea ho 41 anni sono un falegname in cerca di occupazione , ma avendo acquisito negli anni un'ottima manualita' mi ritengo capace di eseguire tanti lavori e faccende domestiche in massima sicurezza e professionalita'.
Luana, giardiniere Nichelino

Buongiorno mio marito chiamo Alessandro Magno ho 44 anni sono sordo, sono buono educato , ho due mie figlie piccole, ho patente B .Ho voglia andare lavorare .Sono esperienza tagliare giardino ecc.., portare fuori i cani e lavare piatti .
Maria Chiara, giardiniere Collegno

Ciao! Sono Maria Chiara e sono una ragazza di 21 anni, mi sono appena laureata e sto cercando qualche lavoretto per arrotondare mentre studio. Mi offro disponibile per piccoli lavori domestici, spesa e custodia della casa. Sono brava a cucinare e prendermi cura di ciò che mi circonda!
Iago, giardiniere Collegno

Esperienze minime sviluppate durante gli anni
Maurizio, giardiniere - 10043 Orbassano

Buongiorno a tutti per qualsiasi lavoro o aiuto di casa o fuori sono disponibile, affidabilità e serietà
Andrea, giardiniere - 10098 Rivoli

Mi chiamo Andrea, sono un ragazzo giovane e che ha molta voglia di lavorare. Lo faccio per iniziare a capire come funziona un lavoro. Sono molto disponibile, cerco di fare sempre il massimo. Non ho così tanta esperienza ma imparo velocemente, i servizi che propongo sono: aiutare a fare la spesa, fare traslochi, aiutare con il giardino, anche lavare la casa o la macchina, posso portare il cane fuori.
Mirko, giardiniere Nichelino

Sono Mirko, Un ragazzo veneto, trasferitosi a Torino dal 2020. Sono un ragazzo determinato, intraprendente, ordinato e pulito. Ho ottime capacità manageriali e di collaborazione. Ho lavorato per 20 anni come addetto capo sala. Durante la mia vita ho anche svolto altri tipi attività correlate. Collaboro con un'azienda di giardinaggio e sono uno scultore di cuoi/legno. Sono disponibile ad aiutare in qualsiasi attività correlata alla casa e al giardino.

Buongiorno, mi chiamo Rino , 43 anni, residente a Grugliasco. Attualmente lavoro con contratto a tempo indeterminato presso una società di servizi presso la quale eseguo diverse mansioni: guida di furgoni e camion, movimentazione di carichi, traslochi, lavori in altezza su trabattelli e ponteggi, manutenzione di aree verdi Ho svolto in passato, per parecchi anni, attività di giardinaggio presso vivai della provincia di Torino e in proprio, e svolgo ancora, saltuariamente, queste mans...
Peter, giardiniere Rivoli

Perito agrario mi occupo di realizzazione e progettazione aree verdi pubbliche e private

Sono una persona che si arrangia a fare un po' di tutto

ciao sono davide ho 42 anni vivo a borgaretto lavoro bene e pulita ciao

Buongiorno sono un uomo di 51 anni cerco lavoro in qualsiasi ambito sono una persona volenterosa e socevole . Ho molta esperienza nel campo delle pulizie industriali. Sarei disponibile da subito e automunito.in attesa di un vostro riscontro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca