Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Erto E Casso "

Pordenone, le città principali

Giardiniere Pordenone
Giardiniere Sacile
Giardiniere Cordenons
Stefania, giardiniere - 33080 Roveredo in piano

Mi chiamo Stefania e ho 25. Sono una studentessa universitaria.
Manuel, giardiniere Cordenons

Sono uno studente all'ultimo anno di agraria, ho un po' di esperienza nei vari lavori di fai da te acquisita aiutando i vari professionisti. Sono in possesso della patente B. Penso di essere un ragazzo serio nel lavoro. Anche nel giardinaggio ho esperienza personale curando il giardino di alcuni conoscenti con la potatura e la cura del verde e dell'orto
Danilo, giardiniere Porcia

Sono un ragazzo giovane molto volenteroso con buona esperienza nel giardinaggio e nel fai da te. Disponibile per qualsiasi lavoro.

Mi chiamo Franco e sono un 60enne appena arrivato da Verona cerco di fare qualche ora a casa di qualche famiglia come piccolo giardinaggio, pittura, manutenzione etc etc. Sono persona onesta ed affidabile con garanzie ed raccomandazioni. Ho lavorato come agente di commercio e proprietario di un bar, e valuto proposte alternative.

Posso sistemare giardini, imbiancare pareti, assemblare mobiletti o sistemarli, fare la spesa, accompagnare in auto o recapitare oggetti o documenti importanti, svolgere mansioni di custode. Massima serietà, discrezione e responsabilità sono i miei punti di forza. La fiducia delle persone nei miei confronti é sempre ben riposta e ricambiata con il mio lavoro.

Ragazzo di 20 anni di Cordenons, disponibile nel pomeriggio

italiano, età 61 anni, disoccupato potatura siepi e taglio erba giardini con attrezzatura del cliente

Ciao, mi chiamo Roberto ho 50 anni, lavoro faccio turni, nel tempo che rimane faccio tutti i tipi di lavori che vanno dal: giardinaggio, imbiancature, e piccoli lavori di manutenzione per la casa. Le mie qualità principali sono onestà, serierà, e molta voglia di lavorare. Ho fatto dei lavori presso altre famiglie e sono rimaste contente dei risultati ottenuti.

Buongiorno sono una persona estremamente seria, precisa ed affidabile. Ho una lunga esperienza come tutto fare e offro massima disponibilità a qualsiasi ora. Dispnibile ad offrire ogni dettaglio per chi fosse interessato ad un aiuto di qualsiasi genere a prezzi contenuti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca