Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Pordenone "

Pordenone, le città principali

Giardiniere Sacile
Giardiniere Cordenons
Sandro, giardiniere - 33170 Pordenone

mi chiamo sandro eseguo lavori di giardinaggio rasatura prato potatura rami taglio di siepi pulizia con idropulitrice nelle pavimentazione esterna e muretti eseguo lavori di orto, .in idraulica rifacimento bagni e manutenzioni con piastrelattura e pittura , di recente ho avuto esperienza in panelli solari termici eseguo pitture di interni verniciatura a spruzzo di serramenti in legno piccoli lavori di elettricista eseguo lucidatura auto completa e protetivo al teflon lucidatura fari ...
Hakima, giardiniere Pordenone

Salve mi chiamo hakima ho 17 anni e sono una studente che ha voglia di lavorare. Sono in grado di sistermare un giardino quindi innafiare le piante, tagliare il prato ecc. Non esitate a chiamarmi!
Anna, giardiniere - 33170 Pordenone

Buongiorno, mi chiamo Anna e ho 18 anni. Ci tengo alla cura e all’ordine. Sono da più di due anni che svolgo lavoretti in giro. Sono appassionata di piante, infatti frequento l’istituto agrario: se si tratta di giardinaggio io ci sono! Aiuto spesso gli anziani in faccende domestiche e bado alla pulizia di due case nella mia zona. A casa sono io che mi occupo della biancheria, tra stirare e stendere. Sono felice di potervi dare una mano!
Giulia, giardiniere Pordenone

Sono una ragazza di 20 anni con molta esperienza in casa, avendo un giardino molto grande e persone con difficoltà in famiglia ho imparato a fare molte cose in casa! La cucina è la mia passione e il giardinaggio una vera mania!
Matteo, giardiniere - 33170 Pordenone

Sono un ragazzo di 17 anni, studente all' ipsia di pordenone, mi reputo simpatico e disponibile ma anche serio. Non ho esperienze particolari ma ho molta voglia di fare.

Ho esperienza come autista, e cerco lavoro per poter integrare la pensione minima.

Mi offro per lavori di giardinaggio e assistenza anziani notturna

Salve, mi chiamo Davide, ho 16 anni e abito a Pordenone. Sono un ragazzo tranquillo e serio. La voglia di fare non mi manca, al pomeriggio vorrei fare qualche lavoretto di base (dipingere qualcosa, tagliare l'erba, cambiare la ruota alla macchina, qualche lavoretto con attrezzi vari ecc.). L'unica esperienza che ho avuto è a casa, aiuto mio padre a tagliare l'erba, fare qualche lavoretto e molto altro. Sono disponibile dal lunedí al sabato il pomeriggio. Se avete bisogno non esitate a contatt...

Ciao vdhdhbbhdghdhdhgdggdggdgsggsggdggghdhdbhdhdhhdghhfhhfhdhhhhdhehgegrgeggrgrgeggeggeyeyydyydydyyeyeyyeyywyyeteyteyetetyyeyr

Salve, mi chiamo Vincenzo e ho 33 anni e vivo a Pordenone. Sottopongo la mia candidatura in qualità di tuttofare, autista, giardiniere e cuoco. In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.

Salve mi chiamo luigi ho 26 anni, sono un ragazzo che si adatta a diverse situazioni lavorative.Ho fatto per quasi un anno il giardiniere. E cerco sempre di fare tutti i lavori in casa da solo. Sono in cerca di un guadagno extra.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca