Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Erto E Casso? Questi tuttofare sono qui per te.

Pordenone, le città principali

Lavoretti Pordenone
Lavoretti Sacile
Lavoretti Cordenons
Manuel, giardiniere Cordenons

Sono uno studente all'ultimo anno di agraria, ho un po' di esperienza nei vari lavori di fai da te acquisita aiutando i vari professionisti. Sono in possesso della patente B. Penso di essere un ragazzo serio nel lavoro. Anche nel giardinaggio ho esperienza personale curando il giardino di alcuni conoscenti con la potatura e la cura del verde e dell'orto
Danilo, giardiniere Porcia

Sono un ragazzo giovane molto volenteroso con buona esperienza nel giardinaggio e nel fai da te. Disponibile per qualsiasi lavoro.
Gheymon, fai-da-te lavoretti Aviano

Sono un ex artigiano imbianchino palchettista restauratore ecc molto richiestosalve sono in grado di adempiere qualsiasi lavoro per la manutenzione ordinaria e straordinaria della vostra abitazione con referenze più di 20 anni cmq i prezzi si basano in base al lavoro da svolgere grazie

Mi chiamo Franco e sono un 60enne appena arrivato da Verona cerco di fare qualche ora a casa di qualche famiglia come piccolo giardinaggio, pittura, manutenzione etc etc. Sono persona onesta ed affidabile con garanzie ed raccomandazioni. Ho lavorato come agente di commercio e proprietario di un bar, e valuto proposte alternative.

Posso sistemare giardini, imbiancare pareti, assemblare mobiletti o sistemarli, fare la spesa, accompagnare in auto o recapitare oggetti o documenti importanti, svolgere mansioni di custode. Massima serietà, discrezione e responsabilità sono i miei punti di forza. La fiducia delle persone nei miei confronti é sempre ben riposta e ricambiata con il mio lavoro.

Ciao, mi chiamo Roberto ho 50 anni, lavoro faccio turni, nel tempo che rimane faccio tutti i tipi di lavori che vanno dal: giardinaggio, imbiancature, e piccoli lavori di manutenzione per la casa. Le mie qualità principali sono onestà, serierà, e molta voglia di lavorare. Ho fatto dei lavori presso altre famiglie e sono rimaste contente dei risultati ottenuti.

Buongiorno sono una persona estremamente seria, precisa ed affidabile. Ho una lunga esperienza come tutto fare e offro massima disponibilità a qualsiasi ora. Dispnibile ad offrire ogni dettaglio per chi fosse interessato ad un aiuto di qualsiasi genere a prezzi contenuti.

Offro il mio servizio avvalorato da anni di esperienza nel settore dei traslochi e dello smontaggio e montaggio mobili . Pluriennale esperienza , fornitura di scatole e materiali per l'imballo. Imballaggio mobili . Smaltimento materiali in discarica e sgombero appartamenti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca