
Sono una mamma con figli grandi , cerco lavoro come babysitter, aiuto x stirare . , pulizie sono disponibile anche a chiamata grazie.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono una mamma con figli grandi , cerco lavoro come babysitter, aiuto x stirare . , pulizie sono disponibile anche a chiamata grazie.

Mi chiamo Dalila, sono una ragazza italiana di 29 anni, sto cercando un lavoretto, collaboratrice domestica, stiraggio, aiuto in casa baby sotter.sonouna persona solare, allegra, ambiziosa e molto amante dei bambine avendo 6 fratelli più piccoli, mi sono sempre presa cura di loro..

Buongiorno sono Sophie piacere mio, ho esperienza in casa mia con pulizie profonde cambio armadi, fare la spesa e giardinaggio avendo il giardino, propongo qualsiasi tipo di lavoro sia in grado di fare con puntualità e accuratezza del lavoro, spero di conoscervi presto.

Sono una ragazza molto dinamica! Nella mia famiglia cerchiamo di fare sempre da soli e riusciamo sempre a trovare una soluzione a tutto.
Sono elisa, ho 38 anni automunita disponibile in qualsiasi mansione di casa e giardino.ho esperienza in ambito famigliare e per anni nel privato esterno seria e affidabile grazie.
siamo due ragazzi con tanta voglia di fare e soprattutto disponibili ed educati siamo pronti a dare il nostro aiuto a chi ce lo chiede.

Ciao! Per qualsiasi bisogno di giardinaggio non esitate a contattarmi.

Ciao Sono una ragazza di 45 anni disponibile, molto attenta alle esigenze altrui, allegra e empatica. Già con esperienza sia di pulizie, giardinaggio e colf
Ciao sono questo è il mim profilo
Sono una donna italiana di 50 anni, sposata e madre di due figli. Ho esperienza in tutti i lavori di casa ed ho esperienza professionale nel settore delle pulizie e della ristorazione.

Cerco lavoro part-time come colf, assistenza a persone anziane. Esperienza nel settore da più di 30 anni. Nazionalità:Italiana Età: 64 anni Patente: B Disponibilità dal lunedì al venerdì

Mi chiamo sabrina cerco un lavoro di qualsiasi tipo ad ore, saltuario, per sostituzione giorni di riposo nel periodo che va da ottobre a marzo preferibilmente la mattina . Sono automunita non ho problemi a spostarmi. Ho un figlio di 27 anni cresciuto da sola. Faccio qualsiasi tipo li lavoro facchinaggio babysitter dog sitter, badante giardinaggio quello che non so fare lo imparo volentieri.