Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Marginone "

Lucca, le città principali

Giardiniere Lucca
Giardiniere Viareggio
Giardiniere Capannori
Massimiliano, giardiniere - 51017 Pescia

Potatura ulivi e piante in genere Sfalcio erba Restauro infissi e lavori di manutenzione casa Sono italiano Non sono un giardiniere improvvisato Posso mandare foto di lavori effettuati Sia di giardinaggio che di restauro Persiane
Domenico, giardiniere Spianate

Salve mi chiamo Domenico ho 22 Anni e sono di Spianate-Altopascio.. Come Lavoro sono un Tutto Fare, sono di mestiere "Imbianchino, e Giardiniere come passa Tempo x Circa 7 Anni.. In questi anni ho fatto un po di Lavori.. Es.. 2 Anni di Cameriere-Barista, Aiuto Traslochi, Giardinaggio, Imbianchino.... Sono a Disposizione di qualsiasi Lavoro.

Se avete bisogno di giardino sono qui per voi ho la esperienza un anno

Ho avuto un vivaio di piante fino a pochi anni fa; mi propongo come manutentore di giardini, potature, taglio erba. Ho ottime capacità nella realizzazione di lavori di bricolage quali tinteggiatura di persiane, sistemazione di porte e finestre e altri piccoli lavoretti di manutenzione domestica ed esterna. Sono una persona seria e discreta; e soprattutto motivata nel lavoro.

Sono Stegano eta 54 persona fidata esperienza da piu di 30 anni assistenza in generale su olivi potatura e giardingaggio in genere con attrezzature.

sono un uomo molto serio e professionale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca