
Giorgia, faccende domestiche - 51100 Pistoia
Ciao sono Giorgia e sono una ragazza solare dinamica e terminata oltre ad avere molta empatia
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao sono Giorgia e sono una ragazza solare dinamica e terminata oltre ad avere molta empatia

Salve, sono Anna e sono disponibile a fare pulizie ed altri lavoretti domestici. Ho una bimba di 8 anni e sto cercando lavori di mattina così da potermi occupare dj lei dopo scuola.

Salve, sono Aurora una ragazza di 19 anni. Sono appassionato di pulizie della casa e mi piace avere sempre un ambiente confortevole ma soprattutto ordinato e pulito. Offro qualsiasi tipo di servizio, ad esempio: - pulizia di ogni stanza - riordino - stiratura Come esperienza faccio le pulizie in casa mia ogni giorno e mi piace molto. Se siete interessati non esitate a contattarmi! Sono a vostra disposizione !
Giovane determinato e serio pronto a scolgere le manzioni che vuoi.
Sono molto affidabile non ho mai avuto problemi con chi ho lavorato le qualità principali pulizie e cucinare

Mi chiamo Laura. Propongo servizio di governo della casa. Disponibilità nel fare da mangiare. Cerco un lavoro principalmente la mattina o comunque fino al max le 15.
Sono una ragazza di 40 anni sto cercando qualche lavoretto extra ..pulizie, servizio spesa, stirare e tutto quello che riguarda la casa .

Se cerchi una persona di fiducia sono la persona giusta per te! Mi chiamo Sylvia sono di buona compagnia e mi piace aiutare in generale. Sono molto pratica sia dentro che fuori casa. Ho gestito diverse strutture di accoglienza nel passato e sono polivalente. Non esitare a contattarmi!!!

Ho 47 anni. Sono di origine rumena ma vivo in Italia da 24 anni. Sono sposata con un italiano e ho due figli ormai grandi. Per 10 anni ho fatto la mamma a tempo pieno prendendomi cura della casa, giardino e faccendo diversi lavoreti. In seguito ho fatto la babysitter, la colf e l'assistente domiciliare. Nel lavoro sono molto precisa. Sono auto munita.
Sono una persona versatile, amo cucinare, le persone anziane, pulire, gli animali, e la compagnia, amo molto gli animali domestici.

Ciao, sono un ragazzo con tanta energia e voglia di aiutare. Posso aiutare con compiti che richiedono lo spostamento di oggetti, la pulizia, la cura, tra le altre cose. Ho conoscenze base di elettricità, verniciatura e montaggio di mobili.

Ciao, sono Gabriele e offro il mio aiuto per qualsiasi servizio domestico.
Salve, mi chiamo Deny, ho 51 anni, sono italiana e sono automunita. Sono una persona precisa e paziente, solare e sorridente, positiva, responsabile, socievole, professionale. Mi reputo una persona molto attiva, capace di comunicare ed ascoltare gli altri, ritengo di sapermi proporre con professionalità, empatia e umanità. Ho moltissima esperienza nelle faccende domestiche, nello stiro, nella preparazione dei pasti e nel riordino.
Ho un bambino piccolo, sono abituata a cucinare, pulire la casa, stirare e tutto quello che è nella normale vita quotidiana Sono automunita e libera nel fine settimana

Ciao a tutti! Mi chiamo Marina e ho 26 anni. Sono una ragazza gentile, educata e molto affidabile. Sto frequentando l'università di Firenze. Non fumo, ho la patente e sono automunita. Sono Disponibile per faccende domestiche, spesa, giardinaggio etc ! Contattatemi 😊
Ciao, Sono Vera!! Come servizi sarei disponibile a fare un po' di tutto. Le mie qualità principali sono: -cucinare -pulizie -badante -babysitter -lavare e stirare i vestiti -fare la spesa Ho avuto diverse esperienze di lavoro
Aiuto con pulizia della casa e del giardino, lavare piatti, fare lavatrici, traslocare e ogni lavoretto che ci sia da fare (stirare devo ancora imparare perchè ho 18 anni da poco e mi sono sempre occupata di tutto il resto, pulizie e bambini)

Mi chiamo Orietta. Sono una casalinga e avrei estrema necessità di lavorare. Sono disponile per qualsiasi lavoro domestico reputandomi in linea con qualsiasi lavoro. Mi sono dedica 24h su 24h al lavoro domestici essendo una casalinga a tempo pieno, ma ora che mia figlia è cresciuta ed è diventata indipendente vorrei poter trovare un’occupazione rimanendo su quello che so fare meglio. Sono disponile per qualsiasi lavoretto in casa, mestieri, stirare, pulizie annesse della casa stessa. Mi piace...

Sono Marinella ho esperienze nelle pulizie sia come casalinga a casa mia sia presso famiglie private e ditte di pulizia.

Posso dare un aiuto per quanto riguarda faccende semplici, pulizie di base della casa. Posso curare il giardino e aiutare con spese, commissioni o trasporto di materiali leggeri con la macchina. Posso anche dare passaggi auto in caso di bisogno. In generale, sono a disposizione per dare una mano in casa a chi magari è fuori per lavoro e non ha tempo di pulire, o chi non ha la possibilità di fare tutto in casa, o chi non ha la macchina e ha bisogno per le commissioni. Svolgo tutti i miei lavor...

Sono una ragazza di 27 e mi piace molto stare a contatto con le persone e dare una mano quando possibile: fare la spesa per chi non può da solo, aiutare nelle faccende, cucinare ecc. Sarei felice di poter aiutare chi non ha tempo o possibilità di dedicarsi alle attività importanti per mantenere la casa curata. Sono molto gentile e paziente.
Salve, cerco lavoro per fare le pulizie, stirare e tutte le altre cose di cui la casa ha bisogno. Sono molto affidabile e seria.

Buongiorno mi chiamo Simona, sono una persona seria in campo lavorativo e socievole con tutti.Adoro gli animali, per cui non ho problemi a fare le pulizie ove ci siano cani e/o gatti. L' esperienza nel campo delle pulizie è sopratutto casa mia e qualche breve periodo da alcune famiglie.

Salve sono Antonella. Offro servizi di faccende domestiche come stiro pulizia e riordino dell ambiente abitativo. Amo la pulizia l ordine E l igiene. Cerco lavoro purché serio in quanto ne vale della mia precisione come persona . Spero di essere contatta ta al più presto
Mi chiamo Michela e sono un assistente a domicilio ma mi piace molto cucinare e pulire e ho esperienza da oltre 5 anni se abete bisogno non esitate a chiamare graxie in anticipo

Ciao! Sono una ragazza pistoiese sveglia e agile, con ottime capacità organizzative e gestionali; imparo in fretta e fisicamente sono in grado di fare molte cose. Ho buona esperienza nel campo delle faccende domestiche, poiché le faccio sia per la mia casa, che in quella di altri, dove ho eseguito lavori di ogni genere. Possiedo inoltre la macchina, quindi posso spostarmi senza problemi e posso fare vari tipi di commissioni e assistenza. Per quanto riguarda il giardino, sono in gr...

presto servizio in strutture ricettive turistiche come cameriera ai piani lavoro anche come collaboratrice domestica presso alcune famiglie cerco altre ore da fare per integrare il mio piano settimanale di lavoro
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨