Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Ponzano "

Pistoia, le città principali

Giardiniere Pistoia
Giardiniere Montecatini Terme
Giardiniere Agliana
Irene, giardiniere - 51100 Pistoia

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 24 anni e da sempre vivo con i miei nonni vicini, ho fatto spesso lavoretti per loro, dalla spesa alle pulizie. So dipingere e tinteggiare cancelli e infissi. Mi occupo spesso del giardino di casa con i miei genitori.
Alessio, giardiniere - 51100 Pistoia

Salve a tutti, mi chiamo Alessio e sono un ragazzo di 34 anni. Sono appena tornato in Italia dopo una bella esperienza di 6 anni in Australia. Stò cercando lavoretti casuali da fare nel mio tempo libero. In Australia ho lavorato come carpentiere e tuttofare per 4 anni, sono un ragazzo molto robusto e i lavori pesanti non mi spaventano. Contattatemi per maggiori informazioni.
Alfredo, giardiniere - 51100 Pistoia

Sono pratico in giardinaggio , (potatura, piantumazione piante, invasatura , impianti irrigazione ed elettrici x irrigazione compreso progetto, concimazione , taglio erba con tosaerba e decespugliatore, taglio alberi con motosega compreso piattaforma elevatrice , spostamento piante in vaso per ricovero invernale e successivo primaverile. Piccoli lavori elettrici e riparazioni , riparazioni impianti sanitari e idraulici , saldatura ferro , riparazione mobili . Traslochi con camion. ( Prezzo ...
Maria Lucrezia, giardiniere Pistoia

Sono Maria Lucrezia cerco lavoro part time da lunedì al venerdi/sabato. Non sono automunita. Adoro gli animali, le piante e qualunque forma di arte. Mi offro per fare la spesa per conto vostro, annaffiare le piante quando magari non siete in zona, di tenere i vostri animali. Sono disponibile anche fuori orario tramite messaggi qualora fosse necessario. Tutto da trattare tranquillamente e senza impegno. Potremmo fissare un appuntamento per poterci conoscere e poi prendere una decisione in base...
Luis, giardiniere Pistoia

Sono Luis ed ho 31 anni. Mia moglie è italiana e siamo appena ritornati in Italia dall'estero. Mi sono fatto l'esperienza in questi campi dopo il matrimonio giacche che sono cose normali che uno, come uomo, fa in casa per aiutare.

Mi chiamo Ivan, abito a Pistoia e ho 43 anni. Ho iniziato a lavorare a 14 anni, nella ditta di mio Padre, specializzandomi come muratore e imbianchino / decoratore d'interni ed esterni. Avendo acquisito negli anni maggior esperienza propongo servizi di: giardinaggio, pulizie e riassetto di cantine, magazzini, garage ecc. nonché manutenzione varia. Preferisco concordare i prezzi in base al tipo di lavoro da svolgere e al tempo che bisogna dedicargli. Sono una persona seria e meticolosa ...
Luca, giardiniere - 51100 Pistoia

! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
Fabio, giardiniere - 51100 Pistoia

Salve mi chiamo Fabio e vivo a Pistoia. Nel campo del lavoro ho buona esperienza in diversi settori, svolgo le mie mansioni anche sotto pressione, mi adatto ad ogni situazione se richiesta. Non ho problemi a fare orari extra, festivi, e spostarmi per lavoro, sono simpatico, e posso lavorare in team. Se le mie caratteristiche coincidono con le vostre, non esitate a contattarmi. Cordiali Saluti, Fabio.

Sono Lorenzo, mi occupo di manutenzione varia, dal giardino, alla casa alla meccanica. Con gusto e cura particolare, da anni mi occupo abitualmente anche di restauro di complementi di arredo e strumenti musicali. I miei studi si sono svolti nell'ambito artistico e meccanico, dalI'Istituto d'Arte, alla manutenzione meccanica, alla cura delle coltivazioni vitivinicole presso produttori di alto profilo, sia nella manutenzione del verde che in quella di cantina e attrezzature varie.

Faccio ogni tipo di lavoro fai da te aiuto in nelle facende di cotidiane

Salve, sono un giovane di 28 anni appassionato di giardinaggio e lavoretti domestici. Svolgo da ormai 6 anni attività teatrale in inverno e balneare autonoma in estate quindi... sono molto cordiale, abituato a relazionarmi con le persone e ad organizzare la mia attività e i miei rapporti con i clienti. Utilizzo mia attrezzatura e sono automunito.

Sono possessore di partita Iva per giardinaggio, posseggo tutti i tipi di attrezzatura per svolgere il lavoro di giardinaggio

Giardinaggio più che altro grazie

Ciao sono Fabrizio, sono un po' tuttofare: so imbiancare, restaurare mobili, posare parquet, accomodare elettrodomestici, lavori di giardinaggio e accudisco gli animali degli amici in vacanza!

Ciao, sono Maikol ho 32 anni , mi propongo per fare lavoretti domestici (imbiancare, verniciatura legno/ferro , piccole saldature) , giardinaggio .Ho fatto la mia esperienza attraverso dei tirocini formativi nei pressi di mobilifici, falegnamerie, carpenterie .

Salve sono Raffaele e sono una persona seria , affidabile e onesta che si occupa di lavori di ampio genere . Sono un esperto nel settore elettrico ( elettricista ) e nell'idraulica e mi occupo anche di riparazioni , giardinaggio , traslochi, sgombero locAli, e anche opere murarie ( imbiancature e creazioni di muri).Per qualsiasi altro lavoretto sono sempre a disposizione .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca