Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Castelvetro Di Modena "

Modena, le città principali

Giardiniere Modena
Giardiniere Sassuolo
Giardiniere Formigine
Luisa, giardiniere Vignola

Sono disponibile anche a preparare i pasti e curare il giardino
Catia, giardiniere Maranello

Katia, dinamica, ho accumulato un bel bagaglio di esperienze diverse di servizi. Multitasking - multiabilità. Mi piace essere precisa, iniziare e finire un lavoro, curare i dettagli, mettere in campo la creatività, proporre diverse soluzioni, prendermi cura di ciò che mi viene affidato come fosse per me. Quando me ne viene data la possibilità e me ne vengono dati i mezzi. Posso occuparmi di trasloco, di riordinare armadi, di rivoluzionare ambienti, di seguire ristrutturazioni, di gestire ...
Gaetano, giardiniere - 41058 Vignola

Sono Gaetano faccio giardini da 5-6 anni.... Taglio siepi, bordature con frustino e macchina taglia erba....pulizie aiuole, vangatura e zappatura nel bisogno, potature a mano....attrezzatura di vostra proprietà....
Laura, giardiniere Castelnuovo rangone

Ciao sono Laura, ho 18 anni e sono una ragazza dinamica ed energica. ho una casa molto grande e spesso aiuto la mia famiglia a sistemare il giardino, solitamente tagliando il prato. A ottobre inizierò l'università ma mi piacerebbe dedicare un pò di tempo a qualche lavoretto extra per poter essere più indipendente e non gravare sulla mia famiglia. Non ho molta esperienza se non ciò che ho imparato osservando e provando a fare allo stesso modo, in compenso però ho tanta voglia di imparare. Ador...
Michele, giardiniere Colombaro

Salve so imbiancare bene l ho già fatto a casa mia e ho lavorato come idraulico per due anni. Sono forte quindi posso aiutare nei traslochi e nei lavori di giardinaggio potatura e montaggio mobili.
Maria Alessandra, giardiniere - 41058 Vignola

Sono una ragazza molto disponibile, paziente e volenterosa. Mi piace dare una mano agli altri per questo cerco un lavoretto per aiutare in casa.

Salve sono un ragazzo di 33 anni. Abito a vignola e cercavo un posto fisso come giardiniere o come tutto fare in campagna. La voglia non mi manca di imparare.

Sono un ragazzo di 27 anni che ha sempre lavorato fin da piccolo che cerca un lavoro anche mediocre, non ho molta preferenza perché sono una persona che si adegua. Mi adatto a tutto . Non ho lavorato sempre in un posto fisso e grazie anche a questo ho imparato tanti lavoretti anche fai da te, sono una persona umile con tanta voglia di lavorare.

Ho scoperto la passione per il verde e la natura prendendomi cura del nostro guardino. Mi offro per manutenzione ordinaria e potature.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca