Sono udayani.sri Lanka.34 anni.due anni experience domestico.parla pocco.posso auitare.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a San Pellegrino "
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a San Pellegrino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una ragazza sveglia tanta voglia di lavorare, amo prendermi cura della casa.

Faccio qualsiasi lavoro casalingo in più manutenzione della casa ecc riparazioni casalinghe , imbiancare montaggio mobili riparatore porte e finestre ecc. Sono un papà di 52 anni al momento disoccupato ho lavorato in varie falegnamerie e mobilificio e ho avuto una pizzeria , faccio pulizia di camini civili e industriali , la mia esperienza precedente era nelle bonifiche e montaggio cappe di aspirazione, mi offro a mettere a posto i giardini , a fare pulizie straordinarie casa garage cant...

Buongiorno cerco lavoro di fare tutto giardino trasloco montaggio badante assistenza pulizie sono oss qualificata parlo.anche spagnolo
Sono Angela esperienza nel settore della pulizia di più di 4 anni..faccio con Volgo il mio lavoro

Fare le pulizie , riordinare , cucinare sono attività che non mi pesano e che mi rilassano. Sono molto dinamica e ho una buona capacità nell'"ottimizzare i tempi. Cosa voglio dire? Riesco ad organizzarmi velocemente e con buoni risultati! Quindi meno soldini che le vostre tasche devono sborsare!

Mi chiamo Elisa ho 40 anni , faccio la collaboratrice domestica da più di 20 anni, ho lavorato in stireria parecchi anni;quindi sono disposta anche allo stiraggio ;sono mamma ormai di un ragazzone di 20 anni quindi ho anche svolto lavoro come babysitter.....chiunque abbia bisogno sono disponibile il lunedì, mercoledì e venerdì, sono comunque elastica nei giorni, si possono accordandosi anche cambiamenti......Grazie

Salve, sono Eleonora ho 26 anni e nella vita faccio l'educatrice professionale. Offro supporto per faccende domestiche e traslochi, per informazioni contattatemi!

Sono Elisa ho 48 anni, cerco lavoro come stiraggio il mio lavoro è sempre stato nelle stirerie, tutto ciò al mio domicilio...se interessati contattatemi....grazie

Ciao! Sono Bea e non ho un'esperienza lavorativa diretta rispetto alle pulizie domestiche. Tuttavia, in lavori passati o anche semplicemente ha casa, ho sempre dovuto pulire e risistemare i luoghi. Credo che possa essere una buona opportunità per mettere da parte qualche risparmio nel mentre che studio e, sicuramente, un modo per migliorare quello che sono già brava a fare in parte!