Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Andrate "

Torino, le città principali

Giardiniere Moncalieri
Giardiniere Nichelino
Giardiniere Collegno
Eleonora, giardiniere - 10016 Montalto dora

Sono una laureata in mediazione linguistica e sono disponibile per aiutare con la spesa, cucinare, accompagnare dove c'è bisogno perché sono automunita, ecc.

Mi chiamo Alessandro ho 55 anni e posso essere d'aiuto a chi ha difficoltà nell'eseguire piccole riparazioni domestiche, lavori di giardinaggio (tagliare erba ripulire da foglie e coltivare fiori) Sono molto bravo a fare dolci e me la cavo anche con i cibi tradizionali.
Roberta, giardiniere Ivrea

Roberta cerca giardiniere a ore per taglio sepie pulizia con atrezzature furgocino zona ivrea
Leonardo, giardiniere - 10015 Ivrea

Salve, io sono un ragazzo di 23 anni che ha lavorato come giardiniere/vivaista per circa un anno e ho fatto lavoretti di giardinaggio per conto mio ad alcune persone. Attualmente sono disponibile a spostarmi per prestare servizio di taglio prato, siepi, pulizie generali come disinfestazione delle malerbe e qualche potatura per piante. Tra poco inizierò un corso che mi permetterà tra qualche mese di avere l'abilitazione per lavorare come giardiniere professionista ed avere la p.iva. Per ora...
Elena, giardiniere Ivrea

Buongiorno, mi chiamo Elena e mi propongo per aiuti in ambito domestico, quali accompagnare a fare commissioni, lavori di giardinaggio, piccolo aiuto domestico, accudire animali. Sono molto scrupolosa, attenta, precisa, onesta e volenterosa. La mia esperienza è prettamente personale ma molto impegnativa dal momento che mi sono sempre occupata di una grande casa con giardino da sola. Grazie e a presto. Elena
Maurizio, giardiniere Ivrea

Mi presento sono maurizio , sono un muratore finito , eseguo lavori di edilizia generale( intonaco, rasature, tinteggiatura, cartongesso, posa di pietre , marmi e scale, posa laminati , costruzione di muri ecc ) oltre al mio lavoro edile svolgo anche lavori di campagna ( giardino, potature, taglio erba, abbattimento alberi cc) . Sono auto munito ( furgone / camioncino ) puntuale, serio , onesto.

Vivo a Ivrea, via Ospedale 3. Sono brasiliano, faccio falegname, pulize di automobile, giardine e altre lavore.

il mio nome è Yuriko. Posso aiutarti in alcune faccende domestiche part time perché studio. interessati a poterti aiutare, grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca