La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Buongiorno, mi chiamo Laura, ho 35 anni e mi metto a disposizione per collaborazioni domestiche saltuarie e non. Eventualmente anche per piccole commissioni fuori casa (spesa/farmacia e simili)

Salve, sono una donna di 48 anni e sono di Villa Guardia. Offro servizi domestici ma anche stiro e aiuto con la spesa. In questo settore ho un'esperienza di oltre 10 anni. Sono automunita e sono una persona puntuale responsabile e seria nell'ambito di lavoro.

Buongiorno, Mi chiamo Lilia e sono pronta al lavoro, faccio il mio lavoro con passione e responsabilità, con precisione finisco tutto quello che inizio, pluriennale nel mestiere e ho delle referenze e sono disponibili subito, Cordiali Saluti Lilia

Buongiorno, Sono Alessia Educatrice socio-pedagogica. Sono amante della pulizia e mi piace molto cucinare. Sono disponibile solo il week-end perché durante la settimana lavoro. Sono a vostra disposizione per chiarimenti o informazioni. Grazie Alessia

Mi chiamo Carla , sono italiana, ho bisogno di lavorare. Sono capace di pulire benissimo la casa, di fare commissioni. Ho lavorato presso una signora a Como, ho pulito villa Belinzaghi a Cernobbio, una grande concessionaria a Lomazzo e Villa Olmo a Como per l' evento Dolce & Gabbana nel 2018.

Francesca, collaboratrice domestica a Villa guardia

Ciao a tutte le famiglie, sono Francesca e ho 20 anni. Sono una ragazza solare e spontanea. Ho esperienza nelle faccende domestiche perché fin da ragazzina davo una mano in casa e per un periodo ho vissuto all estero da sola. Per chi fosse interessato mi contatti

Buongiorno sono Denise una ragazza di 32 anni, cerco un impegno occasionale/poche ore in quanto ho due bambini. Sono una persona puntuale, seria ed affidabile. Automunita, non fumatrice. Grazie!

Roberta, faccende domestiche - 22079 Villa guardia

Mi chiamo Roberta , ho 45 anni e sono una persona attiva. Pratico sport e mi piace leggere. Ci tengo molto alla mia casa, mi piace vivere nell'ordine e nella pulizia, senza farmi sopraffare da queste due esigenze. Ho buone doti organizzative e buon gusto. Sono disponibile part-time .

Francesca, faccende domestiche a Villa guardia

Ciao! Sono Francesca e ho 18 anni, ho tanta voglia di fare ed imparare Sarei felice di poter aiutare nella cura della casa e nelle faccende :)

Buongiorno sono Isabella, ho 57 anni e sono una persona solare, affidabile e responsabile. Tengo molto all’ordine e alla pulizia, metto molta cura in ciò che faccio e ho sempre rispettato la casa altrui come fosse la mia. Sono estremamente discreta e rispettosa e amo creare un rapporto di fiducia con le persone che mi circondano. Posso occuparmi anche del disbrigo di faccende burocratiche o di commissioni di vario genere e di fare la spesa o accompagnare a farla chi desidera scegliere...