Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Villa Guardia "

Como, le città principali

Giardiniere Como
Giardiniere Cantu'
Giardiniere Mariano Comense
Maria, giardiniere Cavallasca Tel diretto

Buongiorno sono una donna di 49 anni Automunita e libera . Precisa puntuale, ho lavorato 22 anni in Svizzera. Simpatica e solare. Tutti i requisiti per mandare avanti una casa . buona cuoca calabrese di origine e custode delle persone anziane e dei bambini di ogni età , svolgo piccole riparazioni sartoriali all'occorrenza e anche giardinaggio . Svolgo servizi di amministrazione domestica. Amo gli animali e la natura. Ringrazio per l'attenzione Cordiali saluti Maria.
Paolo, giardiniere Cassina rizzardi

Mi chiamo Paolo, ho 27 anni e ho una lunga esperienza nel settore degli Hotel, per questa stagione purtroppo chiusa causa covid19. Vivo in una grande bifamiliare con ampio giardino e siepe con mia mamma e mia nonna quindi la cura del giardino, della spesa e delle piccole manutenzioni sono sempre state a carico mio :) Sono autodidatta quindi per interventi professionali (ex idraulici o elettrici) NON contattatemi. Ho una buona esperienza nella manutenzione giardini e sono disponibile ...
Maurizio, giardiniere Cassina rizzardi

Sono un informatico di professione ora in pensione, ma da sempre mi dedico a lavori di manutenzione in casa. Aggiustare e sistemare sono il mio hobby, riparo grandi e piccoli elettrodomestici e tutto quello che è riparabile (a volte anche quello che non lo è...). Oltre a installare, riparare e collegare computer e stampanti eseguo piccoli lavori di elettricista, idraulico, smontaggio montaggio mobili, taglio erba e siepi.
Marco, giardiniere - 22075 Lurate caccivio

Mi chiamo Marco e sono titolare dell'impresa di giardinaggio Giardini. Ho iniziato a lavorare come giardiniere nel 2017. Da allora, ho ampliato le mie competenze grazie al duro lavoro e a corsi di perfezionamento, che mi hanno portato ad avviare la mia impresa personale. Grazie alla passione e alla professionalità che mi contraddistinguono fornisco ai miei clienti servizi di qualità. Per me è fondamentale mettere i clienti al primo posto ed al contempo lavorare rispettando la natura. Offro ...
Greta, giardiniere San fermo della battaglia

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni attualmente laureata in Architettura. Amo cucinare più di ogni altra cosa è regolarmente mi prendo cura del mio giardino con la manutenzione settimanale tra piante e orto. Sono alla ricerca di un lavoro part time da affiancare al mio attuale in Svizzera.
Massimiliano, giardiniere Montano lucino

Buongiorno mi chiamo Massimiliano ho un carattere socievole e aperto, ho un figlio.Per quel che riguarda lavoro sono un tutto fare me la cavo bene nei lavori di casa e giardino, e se si presenta un problema che non so , mi organizzo e faccio il possibile x risolverlo nella maniera migliore.

Salve, sono una signora italiana di 53 anni residente a Fino Mornasco e cerco una famiglia per poter lavorare come domestica a ore colf/ pulizie dei vetri e domestica e pulizie in casa o cuoca per qualcuno che ha bisogno di aiuto per preparare il pasto, ho esperienza di colf/ domestica e badante da una signora in provincia di Milano, di giorno e notte e a ore, grazie e saluti.

Buongiorno sono Fernando un ragazzo Italo/Argentino con tanta voglia di lavorare. Ho sempre aiutato da piccolo mio padre con i lavori in giardino quindi me la cavo 😉. Sono portato a lavorare con cura e precisione perché un lavoro fatto bene è un lavoro che non dovrai ritoccare.

Sono un appassionato di lavori da giardino e mi diletto con il fai da te. Non ho esperienze lavorative se non la mia grande passione per la natura e la mia applicazione in tante cose nuove.

sono una persona italiana in cerca di occupazione abile in giardinaggio con esperienza come custode

Buongiorno sono Federico ed ho 17 anni. Sono in possesso della patente A1. Vengo sempre in compagnia della mia ragazza Elisabetta per svolerete al meglio i lavori(ovviamente al prezzo di 1) Sono molto Ferrato su molti lavori sopratutto su quelli in giardino. Sono un appassionato di moto e sto cercando un lavoro così tale da potermi permettere alcuni pezzi per renderla magnifica. Sono una persona seria e competente

Cerco qualsiasi tipo di lavoro sia come manutenzione giardini ..che autista ... grazie Maurizio

Piacere sono un ragazzo di 31 anni sposato con una bambina offro lavori di muratura giardinaggio tappezzeria pittura pulizia le mie esperienze sono pittore muratore giardinaggio tapezzeria le mie dote principali sono lavori di edilizia Ho tanta voglia di lavorare sono pronto a tutto basta che si porti a casa uno stipendio per mangiare grazie a tutti voi spero di essere chiamata PS o già lavorato in svizzera presso agenzia

sono disponibile per qualsiasi chiarimento.non esitate a contattarmi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca