Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Vidigulfo

Pavia, le città principali

Donna delle pulizie Pavia
Donna delle pulizie Vigevano
Donna delle pulizie Voghera
Silvia, collaboratrice domestica - 27018 Vidigulfo

Buongiorno sono una ragazza giovane e dinamica cerco un secondo lavoro da svolgere il sabato mattina e anche la domenica sempre mattina, ho esperienza come pulizie poiche quando avevo 16 anni ho lavorato in nero per le pulizie negli uffici, poi quando ero babysitter mi occupavo della casa e ora avendo una casa mia nonostante ho 6 animali la casa è sempre pulita da cima a fondo e nel mio attuale lavoro bisogna pure svolgere le pulizie come bagni e ufficio.
Greta, faccende domestiche - 27018 Vidigulfo

Salve mi chiamo greta e ho 21 anni. I servizi che propongo sono prevalenteme le seguenti: Pulizia casa, giardinaggio, stirare, aiuto spesa, stirare e cose di questo tipo. Ho sempre fatto queste attività anche a casa perciò sono abbastanza abituata a lavoretti di questo tipo. Attualmente faccio la babysitter e studio per questo ho abbastanza tempo libero da dedicare a un lavoro come questo. Per info contattarmi in privato!
Chiara, faccende domestiche Vidigulfo

buongiorno , mi chiamo chiara ho 43 anni e sono nata a Milano .Da quando sono mamma e cioè da 12 anni , per conciliare figlio e lavoro, svolgo lavori di pulizia sia in appartamenti che condomini , inoltre accudisco sia anziani che bambini, di qualsiasi età. Solitamente svolgo il lavoro di baby sitter presso il mio domicilio. Sono una persona precisa puntuale ed affidabile.
Ilaria Francesca, faccende domestiche Vidigulfo

Salve, sono una ragazza italiana di 31 anni e vivo in provincia di Pavia. Sono disponibile per qualsiasi lavoro io sia in grado di fare. Ho esperienza personale da circa 10 anni come pulizie domestiche da amici e parenti. Mi offro anche come baby-sitter, pet-sitter e aiuto per commissioni. Chiamatemi se volete! Grazie!

Sono ANNA Maria, sono disponibile per assistenza e aiuto domestico, ho una vasta esperienza, ho assistito tante famiglie con aiuto all'igiene e come assistenza educativa bambini, ho lavorato come dipendente di Cooperative Sociali onlus. Darò personalmente le informazioni in caso di collaborazione con le/la persone interessate. Grazie.
Rita, collaboratrice domestica Vidigulfo

Sono una persona solare che ama fare le pulizie e la spesa.

Sono Ica, ho esperienza di più 20 anni come governante di casa e più di 5 anni come babysitter per bambini e cani. Sono una persona responsabile, onesta, discreta, parlo anche inglese e francese. Sono precisa e mi piace la pulizia. Sono auto munita e mi posso spostare anche per altri servizi. Ho lavorato tanto per persone VIP. Mi piacerebbe di lavorare con persone serie, con contratto. Sono disponibile da lunedì a venerdì dalle 15 alle 22 anche più tardi. Mi piace la musica e la letteratura.
Sharon, collaboratrice domestica - 27018 Vidigulfo

Buongiorno, Sono Sharon, una ragazza di 25 anni, sono disponibile a fare le faccende domestiche anche al mattino presto o alla sera e disponibile anche nel weekend. Potete anche dare un’occhiata ai miei profili social Sono automunita e al 100% affidabile. Grazie ☺️
Vanuza, collaboratrice domestica Vidigulfo

Relativamente ai servizi domestici, ho esperienza personale ed esperienza di servizi in ambienti come un negozio di abbigliamento, nel quale, oltre ad effettuare la vendita, mi occupavo della pulizia e dell'organizzazione dell'ambiente. Così come i servizi di free lance svolti nei ristoranti, nonché nelle lavanderie.
Miriam, faccende domestiche Vidigulfo

Salve sono Miriam ho 20 anni e abito da sola. Sono in grado dipulire la casa, stirare, lavare i piatti, cucinare, fare la lavatrice, stendere e prendermi cura delle piante. Sono sempre disponibile e automunita. Ho molta voglia di fare!
Jessika, faccende domestiche - 27018 Vidigulfo

Sono una ragazza di 24 anni, madrelingua spagnolo, parlo, scrivo e capisco molto bene la lingua italiana. In 4 anni ho acquisito esperienza nell'accudire bambini ed anziani, pulizie di case ed uffici. Non mi sono mai dedicata solo come colf, ma ho maturato diverse esperienze nei miei precedenti lavori come: pulire di fino la casa, stirare, cucinare i piatti tipici italiani, etc. Sono una persona seria e affidabile, con buoni doti relazionali e comunicativi, molto energica e con grande v...
Valentina, collaboratrice domestica Vidigulfo

Sono Valentina...mamma di 2 bambini di 6 e 2 anni. So bene cosa vuol dire arrivare a casa dopo il lavoro e ritrovarsi a fare tutte le faccende di casa da sole. Avere qualcuno che ti faccia trovare la casa a posto..il letto rifatto..lavatrice e lavastoviglie fatte e magari perché no..la cena pronta è sempre di grande aiuto. Ho lavorato per 3 anni(5ore al giorno)per una famiglia con un quadrilocale..gestivo in toto la casa..e aiutavo nella preparazione dei pasti. Trasferita a Milano poi ho ...
Nicol, faccende domestiche Vidigulfo

Ciao sono Nicol , una ragazza di 14 anni . Non mi pesa affatto fare faccende domestiche come cucinare , lavare i piatti , aiutare con al spesa o pulire il pavimento . Aiuto spesso in casa mia , case altrui o da amici . Sono abbastanza pratica in tutto !
Elena, collaboratrice domestica - 27018 Vidigulfo

Salve lieta di presentarmi mi chiamo Elena sono solare, iperattiva, vogliosa di potermi sentire utile per qualcuno, so cucinare in quanto ho lavorato come aiuto cuoca in ristoranti ed eventi catering, sono molto maniacale in casa ovvero dove vado a lavorare metto tutta l energia come se fossi in casa mia, non mi piace non poter instaurare la giusta comunicazione con chi mi assume, , come dico io non c è cosa più bella della Sincerità! , Sono automunita di auto è faccio anche commissioni o spe...

Per chi avesse bisogno di aiuto in casa con le faccende domestiche, mi contatti pure.
Nicoletta, faccende domestiche - 27018 Vidigulfo

Buon giorno, sono Nicoletta e ho 28 anni. Mi propongo per aiuto faccende domestiche, spesa, commissioni e altro. Non ho esperienza certificata.. solo Esperienza personale. Sono una persona con voglia di lavorare, onesta e seria. Nicoletta
Irene, stiro - 27018 Vidigulfo

Sono una studentessa universitaria di 20 anni. Abito in provincia di pavia
Sara, collaboratrice domestica Vidigulfo

Sono discreta, precisa, affidabile. Ho anni di esperienza in pulizie domestiche, uffici, so cucinare in quanto lavoravo in ristoranti e mense aziendiali. Sono automunita. Non esitate a contattarmi il prezzo sarà concordato in fase di colloquio. Sara
Silvana, collaboratrice domestica Vidigulfo

Mi propongo per pulizie in casa, uffici o altro. Sono una persona disponibile, pulita e precisa. Mi propongo anche per andare a fare la spesa al vostro posto, se siete impediti nel poter andare vi posso o accompagnare oppure andare io stessa con vostre indicazioni a farla al posto vostro
Marioara, faccende domestiche - 27018 Vidigulfo

Mi presto per le pulizie di casa, stiro , cucinare . Sono una persona molto affidabile e ho delle referenze attendibile.
Laura, faccende domestiche Vidigulfo

Buongiorno mi chiamo Laura e sto cercando un secondo lavoro! Sono pratica in pulizie di casa, stiro e soprattutto cucina! sono una persona affidabile.puntuale e seria.Spero in un colloquio conoscitivo, grazie per la attenzione!
Michela, stiro - 27018 Vidigulfo

Sono una studentessa di criminologia di 25 anni. Lavoro da quattro anni in una birreria, ho avuto esperienze come animatrice presso i centri estivi e ho dato ripetizioni per tre anni. Svolgo tutte le mansioni casalinghe in maniera indipendente e minuziosa. Mi considero una ragazza responsabile e organizzata, con tanta voglia di fare.
Rosana, collaboratrice domestica - 27018 Vidigulfo

Salve , sono brasiliana, vivo in Italia da 8 anni, sposata, mamma de una bellissima bambina de 2 anni. prima de diventare mamma ho sempre lavorato, per aiutare con le spese de casa cerco lavoro. Sono ordinata e precisa .
Cecilia, faccende domestiche Vidigulfo

Sono Cecilia ho 30 anni e da 6 vivo da sola. Mi occupo della mia casa e aiuto i miei nonni con faccende domestiche e facendo la spesa. Durante la settimana aiuto anche delle persone per le faccende domestiche!
Adriana, faccende domestiche Vidigulfo

Mi chiamo Adriana ho 29 anni e vivo a Bornasco in provincia di Pavia. Mi propongo per aiuto pulizie domestiche, come domestica, per lo stiro, per la cucina ed essendo automunita anche x fare la spesa. Sono una ragazza molto solare, precisa, seria e affidabile. La mia esperienza fin ora è solo personale in quanto come già scritto in precedenza mi occupo dall età di 17 anni della gestione totale della casa in merito alle pulizie domestiche, stiro e cucina.

Buongiorno, mi chiamo Cristina abito a Siziano cerco lavoro extra la mia disponibilità è il Sabato o il pomeriggio dopo le 17:00 scrupolosa, pulita e puntuale. paga oraria 10 euro ora x stiro, pulizie. ringrazio e porgo i miei saluti Cristina
Silvia, stiro Vidigulfo

Mi chiama Silvia Mena, offro i miei servizi come assistenza domestica in casa come stirare, pulire, cucinare. Facendo da molti anni la tata ho fornito anche alle famiglie un aiuto domestico in casa. Inoltre nei anni antecedenti ho lavorato per un'impresa di pulizie.

Sono una persona seria, affidabile e volenterosa, italiana, mamma e nonna di 70 anni automunita, amante degli animali e residente in un piccolo paese a 6 km da pavia. Sono disponibile per lavori domestici, stirare e cucinare e gestione in generale per tutto ciò che riguarda la cura della casa. Ho lavorato per oltre 25 anni come aiuto domestico e anche come assistenza nelle faccende quotidiane come ad esempio spesa e piccole commissioni per la madre anziana della famiglia presso cui lav...
Isabella, faccende domestiche - 27018 Vidigulfo

ciao a tutti! Sono Isabella e mi offro per lavori di casa e pulizie. Sono una persona onesta, con anni di esperienza e disponibile da subito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca