Presentazione personale per pulizie domestiche – Bornasco Ciao, mi chiamo Sabrine, ho esperienza nel settore delle pulizie domestiche e sono una persona seria, affidabile e puntuale. Offro servizi di pulizia generale della casa, lavaggio, stiratura e riordino. Sono disponibile a lavorare a Bornasco e dintorni, anche in orari flessibili, secondo le esigenze della famiglia. Grazie per l’attenzione e resto a disposizione per un colloquio. Cordiali saluti, Sabrine
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Bornasco
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Bornasco. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Buongiorno sono Roberta La mia offerta è lavori domestici Accompagnare a fare la spesa , un visita un esame in quanto automunita . Sono un persona molto precisa Ho lavorato per 10 anni in un RSA Per 5 anni al San Matteo di Pavia 3 anni in una famiglia . Ho lavorato tre anni presso una famiglia mi occupavo della gestione casa bimbe .
Sono Ica, ho esperienza di più 20 anni come governante di casa e più di 5 anni come babysitter per bambini e cani. Sono una persona responsabile, onesta, discreta, parlo anche inglese e francese. Sono precisa e mi piace la pulizia. Sono auto munita e mi posso spostare anche per altri servizi. Ho lavorato tanto per persone VIP. Mi piacerebbe di lavorare con persone serie, con contratto. Sono disponibile da lunedì a venerdì dalle 15 alle 22 anche più tardi. Mi piace la musica e la letteratura.

Donna italiana 47 anni offresi per collaborazione domestica e stiro.

Mi chiamo Giulia, ho 20 anni e offro servizi di la pulizia per case e appartamenti, sono una persona seria e affidabile. Sono disponibile dalla mattina fino alle 14:30
Mi propongo per lezioni di latino e greco , esperienza pluriennale, lezioni mirate al recupero delle strutture morfologiche e sintattiche del latino e del greco e approfondimento della lingua con traduzione di testi

buongiorno , mi chiamo chiara ho 43 anni e sono nata a Milano .Da quando sono mamma e cioè da 12 anni , per conciliare figlio e lavoro, svolgo lavori di pulizia sia in appartamenti che condomini , inoltre accudisco sia anziani che bambini, di qualsiasi età. Solitamente svolgo il lavoro di baby sitter presso il mio domicilio. Sono una persona precisa puntuale ed affidabile.
Pulizia interna e stiro

Salve sono Miriam ho 20 anni e abito da sola. Sono in grado dipulire la casa, stirare, lavare i piatti, cucinare, fare la lavatrice, stendere e prendermi cura delle piante. Sono sempre disponibile e automunita. Ho molta voglia di fare!

Buonasera, sono una giovane donna che lavora al Humanitas di Rozzano come oss. Cerco un lavoro extra avendo già il mio lavoro il quale mi piace molto. Se lavoro di mattina sono libera al pomeriggio, e se lavoro al pomeriggio sono libera di mattina. Rimango a disposizione per ulteriori informazioni. No perditempo e persone poco serie. Vi ringrazio anticipatamente della vostra attenzione, e qualora fosse interessati al mio profilo vi ringrazio per la vostra attenzione ed ad una eventuale cono...

Sono un signore cubano che ha tanta voglia di lavorare , molto responsabile nel lavoro che faccio . Ho sperienza da tanti anni