Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Zeccone

Pavia, le città principali

Donna delle pulizie Pavia
Donna delle pulizie Vigevano
Donna delle pulizie Voghera

Buongiorno sono Roberta La mia offerta è lavori domestici Accompagnare a fare la spesa , un visita un esame in quanto automunita . Sono un persona molto precisa Ho lavorato per 10 anni in un RSA Per 5 anni al San Matteo di Pavia 3 anni in una famiglia .
Serena, faccende domestiche Zeccone

Buongiorno a tutti mi chiamo Serena e sono una ragazza Italiana con tanta voglia di lavorare. Il servizio che propongo sono le faccende domestiche, tra cui dog sitter, baby sitter, pulizie generali. Ho avuto esperienza a lavorare in una lavanderia, e ho lavorato in tanti saloni di bellezza. Amo moltissimo i bambini e tutti gli animali tra questi sono i cani e i gatti. Al momento non sono automunita ma ho la possibilità di spostarmi con i mezzi pubblici senza problemi. Per qualsiasi informaz...
Maddalena, faccende domestiche - 27010 Zeccone

Sono disponibile per faccende domestiche e lavori generali. Pet e dogsitter, baby sitter, vicino a casa. Rimango in attesa della vostra richiesta. Grazie.
Sofia, faccende domestiche Zeccone

Mi chiamo Sofia. Ho 20 anni e sono disponibile per faccende domestiche, aiuto in casa e qualsiasi altre mansioni.
Valeria, collaboratrice domestica Zeccone

Salve, mi chiamo Valeria ho 19 anni, sono una ragazza dolce e solare, con buone volontà. Ho lavorato nel mio paese da due signore anziane le aiutavo a fare la spesa e le pulivo casa e sistemavo il giardino. Vorrei trovare un’occupazione piacevole , per mantenere come ho sempre fatto le mie abitudini. Grazie, cordiali saluti Valeria
Stoyanka, faccende domestiche Zeccone

Salve! Sono una persona molto seria e responsabile. Per un lungo periodo ho lavorato per una azienda multinazionale, dove mi occupavo delle pulizie, ma la mia più importante esperienza e essere a capo della mia famiglia. Ho fatto esperienze anche come badante in casa con dei anziani e bambini. Sono disponibile da subito . Spero di poter trovare una famiglia o una sola persona con quale ci possiamo dare una mano a vicenda . Ringrazio per l'attenzione!

Offresi serietà, competenza, precisione. Italiana, automunita.
Shporaj, collaboratrice domestica Zeccone

Buongiorno mi chiamo Alba.Sono una mamma di due splendide bambine.Sono alla ricerca di un lavoretto part time come pulizie/aiuto in casa come sarta/riparazioni ect.Esperienza nel ruolo è referenziata.Automunita.Disponibile subito.

Diplomata, italiana di anni 41 cerca lavoro per pulizie domestiche, compagnia, stiro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca