Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Vernio

Prato, le città principali

Donna delle pulizie Prato
Donna delle pulizie Montemurlo
Donna delle pulizie Fornacelle

Salve , sono una signora che cerca lavoro di , pulizia e o badante , sono seria affidabile nel mio lavoro svolgo tutto in maniera impeccabile ho esperienza nella mansione .Sono sempre stata sopra le aspettative dei miei datori di lavoro. La puntualità , il rispetto, l'accuratezza nel lavoro , e la Gentilezza sono il mio forte .Spero di potervi offrire i miei servizi e vi Auguro Buona Giornata !
Natasha, collaboratrice domestica Vernio

MI CHIAMO NATASHA E SONO UNA RAGAZZA DI 24 ANNI. MI PIACE AIUTARE GLI ALTRI E HO GIA AVUTO ESPERIENZE CON LE PULIZIE O LATRO DI SIMILE.
Kawtar, collaboratrice domestica - 59024 Vernio

Ciao, sono una studentessa universitaria che cerca un lavoretto con cui arrotondare, che non mi tolga troppo tempo per lo studio. Sono una persona molto dinamica, disponibile e paziente. In casa faccio le faccende domestiche sin da bambina, di conseguenza mi ritengo sufficiente preparata. Spero che il mio profilo risulti interessante, per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
Emilia, faccende domestiche San ruffillo

Sono italiana, 35 anni, maniaca del pulito e tuttofare .. esperienza pluriennale
Martina, faccende domestiche Vernio

Sono una studentessa universitaria e mi propongo per aiuto in casa, con bambini e animali.
Donatella, collaboratrice domestica Vernio

Signora 53 anni si offre per aiuto domestico. Mattina. Zona valbisenzio o Prato centro.

Da ormai alcuni anni ho esperienza come collaboratrice domesrica, pulisco, faccio le lavatrici, stiro, mi occupo dei cambi di stagione ed organizzazione degli armadi, preparo il pranzo e mi capita di prepararevabche la cena in modo che quando rientrano è gia tutto pronto. Accompagno e riprendo bambini a scuola.
Alice, faccende domestiche Vernio

Sono alice ho svolto attività domestiche in famiglie private.

Ho lavorato c 10 anni dalla signora bello non di r mai lamentata c me era come una nonna lei poi e morta e ho trovato altre due famiglie splendide sono Silvia e da più di dieci anni faccio questo tipo di lavoro pulizie domestiche portavo la digy bello a fare spesa in banca a fare le visite mediche poi ho lavorato x il comune andavo ad aiutare una signora anziana sempre faccende domestiche e visite mediche

Sono una dona seria e preciza, cerco lavoro

Mi chiamo Natalia, sono una donna di 46 anni, patentata e con l’esperienza in questo campo. Ho lavorato per anni nei hotel come cameriera di piani. Sono estremamente pulita e ordinata. Sono una persona affidabile, possiedo la macchina e non è un problema spostarmi da un posto all’altro e prendo molto sul serio il mio lavoro.

Italiana inoccupata Fidata Sì propone per stiro Faccende domesticHe Ecc Possibilmente al mattino

Ciao sono carolina e ho 25 anni e sono di prato. sto cercando un lavoro extra per fare per le pulizie, stirare, fare la spesa e stare dietro a bambini. sono disponibile tutti i fine settimana.

Sono una donna ho 40anni sono una mamma separata con 2 bambini, so stirare e riordinare casa

Mi chiamo Stefania vivo a Vernio lavoro un una pizzeria ma vengo pagata poco sono mamma di un figli di 16 anni vedova è il martedì mattina vado a pulire un una famiglia per arrotondare

Salve! Una ragazza tunisina, ho 22 anni . Ho avuto esperienze per 1 anno sui lavori domestici a Vernio.

Sono una gran lavoratrice senza problemi di orari

Offro lavoro di assistenza e/o pulizie domestiche part time.

Ciao, mi chiamo Viola e sono disponibile per fare pulizie domestiche e cucinare

Esperienza maturata come collaboratrice domestica

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca