Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Montemurlo

Prato, le città principali

Donna delle pulizie Prato
Donna delle pulizie Fornacelle
Kiriaki, stiro - 59013 Montemurlo

Salve mi chiamo kiriaki ho 35anni e sono greca, sono diplomata come aiuto farmacista, in Grecia ho assistito il mio nonno abbastanza autosufficiente, in Italia il 2018 ho lavorato per una famiglia come assistente per una persona di 85 anni le mie mansioni erano assistenza colazione e pranzo, somministrazione farmaci, aiuto a camminare, igiene personale, compagnia, sono rimasta con lui alcuni mesi finché non è venuto a mancare, poi dalla anno scorso fino a marzo ho assistito una signora di 90 ...
Irene, faccende domestiche - 59013 Montemurlo

Mi chiamo Irene, ho 29 anni e abito a Montemurlo (PO) . Sono una ragazza molto solare e amante delle faccende domestiche infatti fin da piccola mi occupo della mia casa. Aiuto moltissimo i miei genitori; sono un ottima cuoca, offro aiuto anche nei lavori di casa come stirare, pulire la casa, fare il bucato, giardinaggio e piccoli lavoretti ( come trasloco e molto altro) . Sono disponibile full time per ogni giorno della settimana. Sono in possesso di attestato H.A.C.C.P, patente categoria B e...
Martina, collaboratrice domestica Montemurlo

Ciao piacere Martina ho 20 anni abito a Montemurlo non sono automunita pero mi muovo volentieri con i bus , qualsiasi lavoretto ce da fare lo faccio volentieri
Greta, collaboratrice domestica Montemurlo

Svolgo regolarmente assistenza in casa mia.
Tina, stiro Montemurlo

Salve sono una signora di lavoro...con esperienza e referenziata! Grazie a chi mi contatterà...Tina
Elisa, faccende domestiche - 59013 Montemurlo

Mi chiamo Elisa, ho 37 anni, ho bisogno di lavorare e cerco un impiego da svolgere possibilmente la mattina. Fin da ragazzina ho sempre fatto le pulizie in casa quindi direi che ho molti anni di esperienza nel settore! Faccio sia pulizie giornaliere che di fondo, faccio lavatrici, stiro, pulisco i pavimenti, tappeti, mobili, metto in ordine, posso aiutare con i traslochi o il rimettere in ordine cantine/garage/soffitte, cucino cose semplici, inoltre posso anche fare piccoli lavori di bricolag...
Annamaria, collaboratrice domestica Montemurlo

Ciao sono Anna ho 27 anni e ho molto voglia di fare non mi perdo mai d’animo sono una ragazza solare e intraprendente mi do molto da fare, contattatemi e non ve ne pentirete
Anna, stiro Montemurlo

Ciao a tutti offro il mio aiuto in casa per faccende domestiche, stiro, cucina, faccende varie ecc
Anna, faccende domestiche Montemurlo

Non hai tempo per tenere in ordine la tua casa o hai semplicemente bisogno di una mano per stirare e pulire?! Contattami, sono qui per aiutarti. Mi chiamo Anna, ho 30 anni e ho già esperienza in questo settore. Sono attenta, disponibile e affidabile. Sono a disposizione per qualsiasi informazione e per eventuale colloquio conoscitivo.
Tatiana, faccende domestiche Montemurlo

Ciao a tutti! Mi chiamo Tatiana, sono una persona seria, attenta, onesta ed amichevole con esperienza proffessionale nella pulizia di appartamenti, camere, uffici e ville. Abito a Prato, faccio alcuni lavori anche a Firenze, sono pronta ad aiutarvi con la pulizia della casa. Mi farebbe piacere se facesse la sua scelta a mio favore.
Concetta, collaboratrice domestica - 59013 Montemurlo

Buongiorno mi chiamo Concetta mi propongo come assistente a domicilio per aiuto anziani per l'igiene personale e della casa, aiuto spesa, accompagnamento e compagnia. Sono affidabile, seria e puntuale. Ho l'attestato come assistente di base. Ho esperienza in ambito famigliare e collaborazione con assistenti sociali, cooperative sociali come assistente domiciliare e Auser come assistente anziani. Il prezzo è indicativo da concordare in base alle esigenze. Disponibile ad un colloquio conosciti...
Maira, faccende domestiche Montemurlo

Responsabile, solare, dinamica, Ottima lavoratrice
Ilenia, collaboratrice domestica Montemurlo

Salve signore. Sono Ilenia, ho 30 anni e vivo a Montemurlo. Dopo varie esperienze mi propongo come aiuto nelle faccende domestiche sul territorio di Prato e Firenze. Sono una persona molto attenta alla pulizia, ordinata e precisa. Sono disponibile dal lunedì al sabato sia la mattina che il pomeriggio. Non esitate a contattarmi!
Serena, stiro Montemurlo

Mi piace cucinare! Ma anche stirare, riordinare armadi, cambi stagione, e riorganizare gli spazzi, curare i dettagli di una cena o di un pranzo, decorare, e trovare spunti per abbellire una casa, con oggetti da me creati
Marco, collaboratore domestico Montemurlo

Ciao! Mi chiamo Marco, sono uno studente e giocatore di basket, sono alto 1.90 m; sono un ragazzo socievole dedito al lavoro che ha voglia di imparare e fare. Mi sono diplomato l'anno scorso con 80/100 e sto studiando all'università di ingegneria. Sono disponibile a svolgere qualsiasi tipo di attività domestica mi venga richiesta.
Mariangela, collaboratrice domestica - 59013 Montemurlo

Ma non è vero che non ci sono mai stata nemmeno una bella foto di un gruppo che non mi piace chi vuole essere inseguito allo stremo di un uomo che non ha mai avuto un buon rapporto con me e che non avrai mai avuto un buon rapporto con me e che non avrai mai avuto un buon rapporto con me e che non avrai mai avuto un buon rapporto con me non mi sono svegliata I am a little confused about the fact that I am not a fan of the school my friends are very good at it and I am not a fan of the school m...
Alessia, faccende domestiche - 59013 Montemurlo

Salve. Sono Alessia, ho 30 anni ed ho esperienza di cinque in due ditte di pulizie. Ho lavorato in appartamenti, banche, uffici , ostelli, case di riposo e sede Rai di Firenze. Sono veloce e precisa, amo questo lavoro.
Sabrina, collaboratrice domestica - 59013 Montemurlo

Sono giovane, seria e volenterosa. La mia esperienza si basa solo su quella personale, ma garantisco precisione, serietà assoluta e tanta voglia di fare!
Serena, collaboratrice domestica Montemurlo

Mi chiamo Serena. Sono una ragazza di 20 anni volenterosa e con voglia di fare piccoli lavoretti, come pulire la casa o stirare, per poter arrotondare mentre studio. Non ho esperienza professionale ma aiuto la mia famiglia con le pulizie basi come pulire i pavimenti, spolverare e stirare i vestiti.
Elena, stiro Montemurlo

Ciao sono Elena, Ho 20 anni, e cerco un lavoro extrascolastico il pomeriggio poiché studio. Sono molto socievole educata e solare. So cucinare pulire in quanto ho sempre dato una mano in casa a mia madre . Sono molto ordinata e precisa , contattatemi al mio numero se avete bisogno!
Giulia, faccende domestiche - 59013 Montemurlo

Mi piace prendermi di cura della casa e fare faccende o lavoretti domestici . Sono una persona molto precisa e meticolosa .
Emanuela, collaboratrice domestica Montemurlo

Io sono Emanuela, mamma di 2 bambini.. mi sono appena trasferita a Montemurlo e da anni giù nel mio paese che ho lavorato nel setTore di assistenza anziani, pulizie domestiche e babysitter... qualsiasi cosa avreste bisogno sono pure disponibile ...
Tommasina, stiro - 59013 Montemurlo

Sono Tommasina, ho un'esperienza di più di venti anni nel campo del management domestico (pulizie, stiro, ordine) e un diploma di OSS con esperienza di più di dieci anni nell'assistenza ai disabili e agli anziani. Ottime referenze, competenza ed affidabilità.

Mi chiamo Sofia e ho 20 anni. Cerco un lavoro , sono una brava ragazza e amo fare nuove esperienze
Giuseppina, stiro Montemurlo

Ciao sono Pina, una signora di 58 anni che da anni svolge il lavoro di assistenza domestica, aiuto pulizie, stiro ecc. Avendo dei giorni della settimana liberi sto cercando qualche altro lavoretto da fare. Sono molto pratica nel settore perché pratico questo lavoro sia a casa mia che da altre persone. Sono una persona molto disponibile e volenterosa.
Serena, collaboratrice domestica - 59013 Montemurlo

Mi chiamo Serena, sono una ragazza di 23 anni e mamma di una bimba di tre anni. Come lavori in casa potrei dare una mano a fare le pulizie, traslochi e volendo fare anche la spesa. Grazie in anticipo!
Leonardo, collaboratore domestico Montemurlo

Sono un ragazzo automunito e con attrezzature private, ho 35 anni ed ho sempre fatto pulizie di ambienti, pulizia eccellente di automobili, imbiancatura di grandi ambienti e stanze singole, grosse vetrate, porto via e seleziono la nettezza, rigoverno spazzo lavo vetri e tutto quello che può essere pulito io lo riporto a nuovo. Creo anche piccoli oggetti e mobiletti in legno. Provare per credere!
Katiuscia, collaboratrice domestica - 59013 Montemurlo

Sono una donna di 40 anni italiana, cerco lavoro x pulizie case e uffici.Mi ritengo una persona molto precisa e adoro l'ordine e voglio che sia sempre tutto pulito e preciso!!!!

Mi chiamo Francesca, ho 46 anni e vivo a Montemurlo, ho due figlie, non fumo e non sono una perditempo.Mi occupo di faccende domestiche, stiro e occasionalmente (soprattutto nel periodo estivo) faccio da pensione ai mici. Faccio ogni cosa come se la facessi a casa mia, cerco un lavoro assicurato.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca