Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Vaiano

Prato, le città principali

Donna delle pulizie Prato
Donna delle pulizie Montemurlo
Donna delle pulizie Fornacelle
Claudia, faccende domestiche - 59021 Vaiano

Automunita precisa e puntuale Esperienza nelle pulizie domestiche e di uffici 10euro l ora Possibilità di stiro presso il mio domicilio con consegna dopo max 48 ore
Carla, faccende domestiche Vaiano

Mi chiamo Carla , offro la mia disponibilità nel fare pulizie domestiche , baby sitter aiuto in cucina , stiro , fare la spesa.Sono una persona buona e molto sensibile con bambini e anziani, molto puntuale e sensibile alle necessità lavorative. Sono sempre disposta a mettere a disposizione l’esperienza lavorativa maturata fino ad oggi consolidata con impegno e passione, e ad acquisire nuove capacità per crescere non soltanto professionalmente. Negli ultimi tre anni ho lavorato in una stireri...
Antonella, faccende domestiche - 59021 Vaiano

Buongiorno! Mi chiamo Antonella, ho 45 anni, sono Toscana ma abito a Roma zona Casetta Mattei da gennaio 2019. Automunita. Serietà e disponibilità, sia full time che saltuariamente. So prendermi cura della gestione della casa: pulisco, lavo, stiro, cucino, fare la spesa. Ho esperienza in pulizie domestiche, uffici, sgrossi. Amante degli animali. Non fumatrice.
Lila, faccende domestiche Vaiano

Sono una ragazza di 35 anni, dinamica e volenterosa. Sono disponibile per fare pulizie in casa. Nelle ultime estati mi prendo cura di 4 gatti e della casa dei loro padroni.
Ilenia, collaboratrice domestica Vaiano

salve sono una ragazza di 20 anni molto semplice e con tanta voglia di imparare
Giulia, faccende domestiche Vaiano

Ciao! Sono Giulia e ho 20 anni. Cerco dei piccoli lavoretti che mi possano aiutare a mantenere gli studi e ad essere più autonoma! Posso aiutare nei lavori domestici, a fare la spesa o altre piccole cose, ho la patente e la macchina, posso spostarmi senza problemi
Lucia, stiro - 59021 Vaiano

Salve ho 24 anni e ho aquisito esperienza come assistenza anziani, baby sitter pulizia casa , fare la spesa risparmiando, cucinare, in tutti i posti che sono stata ho sempre cercato di fare il mio dovere al 100% riscontrando piacevoli consensi da parte dei miei datori di lavoro, non bevo e non fumo. Amo l'ordine e la pulizia.
Alessandra, faccende domestiche - 59021 Vaiano

Svolgo il mio lavoro in modo coscienzioso e responsabile. Posso offrire referenze a chi volesse contattarmi.
Juliana, faccende domestiche Vaiano

Sono Juliana e vengo dalla argentina, ho 29 anni e sono a Firenze da maggio dell anno scorso. Viaggio dal 2019 e ho svolto vari lavori sia pulendo case private e ache in albergo. Ho delle referenze e mi piace pulire e prendermi cura della casa come se fosse mia. Amanti di cane e gatti. Ho un buon occhio per i dettagli e mi piace lavorare al meglio in modo che il cliente si trovi a suo agio con me. Sentiti libero di fare qualsiasi tipo di domanda necessaria :)
Valentina, collaboratrice domestica - 59021 Vaiano

Ciao, mi chiamo Valentina, sono una ragazza di 24 anni e ho una bimba di sei mesi di nome Soleil. Abito a Pistoia con il mio compagno anche se vengo da una zona di montagna, Vaiano (PO). Ho frequentato il liceo socio-psico pedagogico e mi sono diplomata nel 2012, ho frequentato anche due anni di università (con indirizzo 'scienze della comunicazione') ma non ho concluso il percorso di studio perché ho deciso di iniziare a lavorare. Sto cercando un impiego che mi dia modo di gestire nella mani...
Carla, collaboratrice domestica - 59021 Vaiano

SALVE SONO CARLA SONO ITALIANA MI SONO TRASFERITA DALLA PUGLIA A VAIANO DA PIÙ DI DUE ANNI...NON FUMATRICE E AUTOMUNITA, SERIA, AFFIDABILE, REFERENZIATA.
Marta, faccende domestiche Vaiano

Mi chiamo Marta, sono una studentessa universitaria iscritta al secondo anno di Infermieristica. Sono a vostra disposizione per qualsiasi tipo di informazione.

Mi chiamo Ornella ho 45 anni ed ho esperienza nelle pulizie da oltre 15 anni. Cerco lavoro presso famiglia purché sia continuativo e giornaliero.Posso occuparmi della casa e di bambini. Grazie Seria e professionale. Automatica

Sono mamma e nonna, ho esperienza trentennale in famiglia, con parenti ed amici.
Silvia, collaboratrice domestica - 59021 Vaiano

Sono una mamma premurosa, attenta, calma, serena, gioiosa . Ho un’esperienza di 12 anni nelle pulizie ( avevamo una struttura turistica in Greve in Chianti -FI ed una locanda a Monselice -PD ) , stirare, ordinare armadi , cambiare letti , pulizia bagni, cucina, lavatrici, aspirare , lavare i pavimenti. Sono una persona precisa, attenta e veloce nel mio lavoro , una volta decisi i miei compiti , cerco di portarli alla fine nel miglior modo possibile e con il minimo tempo perso .
Alessandra, faccende domestiche Vaiano

Ciao, io sono Alessandra, mi sono da poco trasferita a Napoli, e sono alla ricerca di lavoro. Le mie esperienze lavorative riguardano un altro settore, ma in seno al mio lavoro, mi sono anche occupata di pulizie. Ovviamente ho maturato esperienza personale nella gestione di una casa. Sono una persona dinamica, determinata, precisa e soprattutto piena di buona volontà. Se avrò il piacere di collaborare con voi, saprò dimostrare quanto affermato. Grazie Alessandra
Cristina, faccende domestiche Vaiano

Sono una casalinga provetta, mi piace pulire e tenere in ordine. Posso provvedere anche a fare la spesa e cucinare. Se dovete traslocare, chiamatemi! Ne ho già fatti 3 !!!
Martina, faccende domestiche Vaiano

sono disponibile per pulizie di casa di ogni tipo, all'infuori dello stirare :)
Erika, faccende domestiche Vaiano

Buongiorno sono una mamma di 41 e ho necessario bisogno di lavorare anche se ho mio marito con il posto fisso e io che ho una partita iva aperta, ma le spese di una casa sono sempre tantissime e oggi c'è molta crisi che non bastano mai.
Monica, faccende domestiche Vaiano

Sono italiana, 53 anni, attualmente casalinga. Mi ritengo una persona precisa seria e fidata. Disponibile nei lavori domestici e in cucina. Patentata.
Simona, faccende domestiche Vaiano

Salve! Sono Simona, ho 45 anni e sono mamma. Sto cercando lavoro part time per il mese di aprile. Disponibile per pulizie, stiro, piccole commissioni, babysitter, dogsitter. Amo i bambini e amo gli animali (abbiamo due gatti ma mi piacciono anche i cani solo che ho poco posto a casa e purtroppo nn lo posso prendere 😊), sono una persona attiva e allegra. Sono disponibile tutte le mattine dal lunedì al venerdì. Mi piace fare i dolci e anche mangiarli (soprattutto per la colazione o la merenda d...
Alessandra, stiro - 59021 Vaiano

Ciao sono Alessandra, sono libera tutte le mattine. Ho maturato esperienza nella ristorazione, dunque la prima cosa è la pulizia è l'organizzazione degli spazi e delle mansioni. Ho fatto la governante privata solo per una famiglia, un uomo rimasto solo, poi è andato a convivere. Non è una cosa che faccio di abitudine per le altre famiglie ma l'esperienza non mi manca. Se trovo il contesto giusto potrete sicuramente apprezzarmi. Stiro, pulisco, cucino.
Giada, stiro - 59021 Vaiano

Salve, mi chiamo Giada e sono una ragazza di 20 anni. Sono occupata in un lavoro part time che mi occupa nel pomeriggio dalle ore 14-15 in poi, cerco lavori da effettuare a persone che stanno cercando aiuto in casa per pulizie domestiche, per aiuto mansioni, per accudire animali, per giardinaggio e per altro ancora in mattinata (dalle ore 8:00 alle ore 12-13..

Mi piace molto lavorare con i bambini e prendermi cura della casa e del giardino. Ho un passato di lavoro in ufficio addetta al commercio estero e successivamente responsabile di un negozio di proprietà. Ho buona manualità e molta fantasia. Sono disponibile per un lavoro part-time o full-time con buona flessibilità a seconda degli orari e delle varie esigenze . Posso fornire referenze per quanto riguarda le esperienze lavorative compreso il baby-sitting .

Buongiorno, mi chiamo Egle, ho 48 anni, ho due figlie ormai grandi e una nipotina di sette mesi. Vivo a Vaiano in provincia di Prato. Sono automunita e disponibile da subito dalla mattina alla sera. L'esperienza con i bambini l'ho sperimentata con le mie figlie, nipoti come zia e adesso anche come nonna! Ho un carattere allegro, gioioso, giocoso. La mia disponibilità va dai bimbi piccolissimi a quelli più grandini avendo fatto pratica soprattutto con le mie figlie essendomene sempre occupata ...

Sono una mamma di 45 anni un bambino di 10 anni, lavoravo nel settore turistico poi la mia azienda ha chiuso. Abbiamo un grande terreno con orto, alberi da frutto e animali. Ho quindi esperienza con bambini, amo cucinare cibi sani, abbiamo un labrador di 14 anni e animali da cortile. Sono automunita. Sono disponibile la mattina.

Ciao, sono Giulia e ho bisogno di lavorare. Mi piace accudire la casa, svolgere faccende domestiche, accontentare le richieste della padrona di casa. Sono bravissima a pulire e stirare, mettetemi alla prova! Sono disponibile a qualsiasi orario e in qualsiasi giorno della settimana, anche festivi!

Sono Paola Offro collaborazione domestica Su richiesta posso presentare referenze

Ciao, sono, Iwona, abito, a, Vaiano, io, fatto, stiratrice, lavanderia, e, anche, pulizia famiglie private, badante, e, io, sono, interessata, al, lavoro, pulizia, Iwonapomeriggio, e, mi, piace, lavorare, come, pulizie, stiratrice, ora, io, lavoro, con, persona, anziana, di, ore, mattina, e, mi piace, lavorare, con, anziana, e, mi, piacono, bambini, io, c'è, due, figli, un, maschio, e, femmina, io, sono, precisa, affidabile, puntuale, grazie, e, messaggio, buona, giornata, Iwona

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca